Fulcrum racing 4 Carbon o mavic cosmic pro Carbon exalith

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
una domanda per coloro che hanno pesato le R4 carbon...

ma i 1460 gr che avete pesato erano le ruote con o senza sganci rapidi?

sul sito del Gambacicli c'è scritto 1540 gr pesati da loro

Io le ho pesate senza QR ed ovviamente senza paranipple perché non ne necessitano ed erano sotto i 1500 grammi, mi pare di ricordare intorno ai 1470
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Le Racing Zero Alu nude
c9fdde7593fe0527e729f3a789b6b42c.jpg
00f05b8b002c03bfeb6de7b233993801.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Certo capisco che da possessore della mia stessa bici la cosa ti possa interessare … ma tu non dovresti avere le hollowgram??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No ho preso la bici senza ruote e ho montato Corima full carbon per copertoncino con profilo da 47"...
Vorrei delle ruote da alternare a queste, e le 4 Carbon mi stuzzicano sia per la possibilità di alternarle senza cambiare i pattini freno, sia perché dovrebbero essere un po' meno sensibili al vento laterale e un pelo più leggere.
Sono facilmente trasformabili tubless, hanno il canale maggiorato e Inoltre il prezzo è davvero allettante...o-o
 

Bek87

Pignone
19 Febbraio 2015
201
31
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Le mie non fischiano... Un leggero sibilo☺️..ho provato ad orientare più e più volte i pattini ma alla fine non cambia, penso che sia una cosa fisiologica di questa accoppiata mescola pattino /cerchio cmq la frenata sull asciutto è veramente una bomba!! Domenica farò la prima gf con queste ruote. L'unica cosa che mi lascia un po' interdetto è il consumo dei pattini.. Qualcuno li ha provati con altri?? Ashima, corima?
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Le mie non fischiano... Un leggero sibilo☺️..ho provato ad orientare più e più volte i pattini ma alla fine non cambia, penso che sia una cosa fisiologica di questa accoppiata mescola pattino /cerchio cmq la frenata sull asciutto è veramente una bomba!! Domenica proverò la prima gf con queste ruote. L'unica cosa che mi lascia un po' intervento e il consumo dei pattini.. Qualcuno li ha provati con altri?? Ashima, corima?
Vieni alla Colnago a Desenzano?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Bek87

Pignone
19 Febbraio 2015
201
31
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Io le trovo uguali alle fulcrum racing 0 e mavic ksyrium. In discesa invece mi trovo un pelino peggio, perdono di reattività nei cambi di direzione rispetto ud un profilo 20/30