BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Secondo me la nero-arancione resta la più bella... arrivata???


No se questo é il rosso che ha anche la SLR nella versione di quest'anno è nettamente il colore migliore[emoji4]

Hanno avuto ritardi nella consegna, è arrivata venerdì ma passerò in negozio il 31 o il primo. Poi appena arriva giro di prova e foto[emoji1303]


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

Pons

Pignone
3 Giugno 2010
126
4
Un bel posto, con molte salite ;)
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01 (waiting...) / Trek Rumblefish Elite
No se questo é il rosso che ha anche la SLR nella versione di quest'anno è nettamente il colore migliore[emoji4]

Hanno avuto ritardi nella consegna, è arrivata venerdì ma passerò in negozio il 31 o il primo. Poi appena arriva giro di prova e foto[emoji1303]


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app



Beh in effetti son gusti personali... la versione rossa credo sia uguale alla SLR usata dal team Pro quest'anno, e probabilmente sarà disponibile solo come telaio. Dovrebbe essere la RM che useranno nelle classiche del Nord, se opteranno per i dischi.

Quindi è arrivata! Invidia!!!
 

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
Mah il mod Slr01 è invariato da moooolllti anni....! Certo piccole migliorie ogni anno ma la sostanza è quella...
Ora che abbiano presentato la linea 2017 non significa che nel mese di giugno/luglio cioè tra circa solo 5 mesi.... non si veda già il nuovo mod slr01 al tour per esempio....
E con molta probabilità non sarà una semplice miglioria del mod attuale come accaduto ogni anno..... che sinceramente a livello di design mi ha stufato....
Penso che orami ci siamo.... ed i tempi siano maturi per un deciso rinnovamento del design dell'Slr01 che come ho detto prima è sostanzialmente invariato dal lontano 2009.......!!!!!!!
A mio giudizio nel design del mod Roadmachine sono già presenti alcune soluzioni di design che troveremo sull'Srl01.... Vedo molto interessante lo snodo sterzo e forcella...
Stavo per prendere il Roadmachine, ma attendo un mod più racing come Slr01
Il Roadmachine pende più verso il "gravel"....
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
58
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
No se questo é il rosso che ha anche la SLR nella versione di quest'anno è nettamente il colore migliore[emoji4]

Hanno avuto ritardi nella consegna, è arrivata venerdì ma passerò in negozio il 31 o il primo. Poi appena arriva giro di prova e foto[emoji1303]


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
Io ritiro sabato la mia "nuova" SLR01, cioè quella in garanzia, ma è arrivata total black con scritte BMC nero lucido (my 2016), una versione che fino ad ora non avevo mai visto, però, in accordo con il negoziante potrò cambiarla con una in colorazione arancio lucido (sempre 2016)... dopo 2 telai in colorazione team, penso proprio che opterò per l'arancione. L'attuale rosso per in uso al team non mi garba molto anche perché l'ho avuta, praticamente uguale alla mitica SLC01 di 6/7 anni fa... Tu l'hai preso arancione?
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Io ritiro sabato la mia "nuova" SLR01, cioè quella in garanzia, ma è arrivata total black con scritte BMC nero lucido (my 2016), una versione che fino ad ora non avevo mai visto, però, in accordo con il negoziante potrò cambiarla con una in colorazione arancio lucido (sempre 2016)... dopo 2 telai in colorazione team, penso proprio che opterò per l'arancione. L'attuale rosso per in uso al team non mi garba molto anche perché l'ho avuta, praticamente uguale alla mitica SLC01 di 6/7 anni fa... Tu l'hai preso arancione?
Kit telaio
Pensavo avessero la team replica ma si vede che han esaurito le giacenze

... usque ad finem ...
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
58
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Kit telaio
Pensavo avessero la team replica ma si vede che han esaurito le giacenze

... usque ad finem ...
Me l'hanno mandata total black che non è male, anzi, è bella aggressiva, però dopo due telai Team, forse l'arancione/nero lucido potrebbe essere una variante... (forse). E' chiaro che quest'ultima colorazione dovrà essere "arredata" per bene, cioè nastro, curva, attacco, portaborracce e sella, rigorosamente neri... per il gruppo ho in ordine il nuovo Di2 e se ci scappano anche delle ruote alto profilo full carbon tubolari nere... attualmente ho delle DT swiss 46 tub. quelle con raggi bianchi, vediamo l'accoppiata...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Me l'hanno mandata total black che non è male, anzi, è bella aggressiva, però dopo due telai Team, forse l'arancione/nero lucido potrebbe essere una variante... (forse). E' chiaro che quest'ultima colorazione dovrà essere "arredata" per bene, cioè nastro, curva, attacco, portaborracce e sella, rigorosamente neri... per il gruppo ho in ordine il nuovo Di2 e se ci scappano anche delle ruote alto profilo full carbon tubolari nere... attualmente ho delle DT swiss 46 tub. quelle con raggi bianchi, vediamo l'accoppiata...

Fidati che rossa/arancione 2016 e' una bella scelta...io ce l'ho ed e' davvero bella alla luce del sole...un gran bel colore degno di nota e che si distingue dal solito...finita ovviamente tutta in nero...
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
58
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Fidati che rossa/arancione 2016 e' una bella scelta...io ce l'ho ed e' davvero bella alla luce del sole...un gran bel colore degno di nota e che si distingue dal solito...finita ovviamente tutta in nero...
Ah! finalmente qualcuno che mi rincuora, tutti i dirmi meglio il nero... :mrgreen:
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ah! finalmente qualcuno che mi rincuora, tutti i dirmi meglio il nero... :mrgreen:
Si si io sono sempre piu convinto della scelta del colore che ho fatto!!...mi piace molto...e si nota,ricevo spesso apprezzamenti positivi sul colore da chi la vede...rende molto di piu dal vivo..a catalogo sembra tutt'altro!
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Io ritiro sabato la mia "nuova" SLR01, cioè quella in garanzia, ma è arrivata total black con scritte BMC nero lucido (my 2016), una versione che fino ad ora non avevo mai visto, però, in accordo con il negoziante potrò cambiarla con una in colorazione arancio lucido (sempre 2016)... dopo 2 telai in colorazione team, penso proprio che opterò per l'arancione. L'attuale rosso per in uso al team non mi garba molto anche perché l'ho avuta, praticamente uguale alla mitica SLC01 di 6/7 anni fa... Tu l'hai preso arancione?


No io ho preso la Roadmachine nera e arancione, quella montata Ultegra Di2 per intenderci. Però in negozio ho visto un modello di quel colore e devo dire che mi ha ben impressionato!

Beh in effetti son gusti personali... la versione rossa credo sia uguale alla SLR usata dal team Pro quest'anno, e probabilmente sarà disponibile solo come telaio. Dovrebbe essere la RM che useranno nelle classiche del Nord, se opteranno per i dischi.

Quindi è arrivata! Invidia!!!


No speriamo che quest'anno useranno la versione nera, così durante le gare non mi mangerò il fegato per non aver aspettato a prenderla rossa[emoji19]


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Dopo qualche titubanza (questioni di prezzo) ed una buona (a mio dire) occasione di un telaio nuovo/usato (un cambio di garanzia) entro anche io in famiglia con una classicissimo SLR01 - kit telaio 2016
Ora non mi resta che allestirlo con quanto ho in casa più qualche nuovo acquisto...
Attendo di finire i lavori poi metto le foto...

Chiedo se qualcuno di voi ha per caso provato/avuto selle Bpeople, la 109 MATT nello specifico...l'ho messa tra le papabili..:mrgreen:
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
58
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
No io ho preso la Roadmachine nera e arancione, quella montata Ultegra Di2 per intenderci. Però in negozio ho visto un modello di quel colore e devo dire che mi ha ben impressionato!




No speriamo che quest'anno useranno la versione nera, così durante le gare non mi mangerò il fegato per non aver aspettato a prenderla rossa[emoji19]


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
A me non piace molto il rosso, se proprio devo, penso che l'arancione sia più originale, il rosso è abbastanza sputtanato, in giro ne vedi tante, tutte di marche diverse...
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
A me non piace molto il rosso, se proprio devo, penso che l'arancione sia più originale, il rosso è abbastanza sputtanato, in giro ne vedi tante, tutte di marche diverse...


Ma guarda che la Roadmachine è nera con rifiniture in arancione[emoji12]

7af5a9a49eac6c40fc82d23d63d5521d.jpg



Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Si in effetti avevo capito male, pensavo arancione con finiture nere, in ogni caso è bello anche il "tuo" colore...o-o

Non è male, ma da buono svizzero avrei preferito il rosso con le scritte bianche. Anche se devo dire che quelle rifiniture in nero non m'ispirano un moltissimo ...

Bella!!![emoji14][emoji14][emoji14][emoji14]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Grazie! Poi appena arriva la inauguro e vi mando una qualche bella foto :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.