Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
QUINDI LO MOLI DA DENTRO CON UNA MOLETTA AD ARIA ?

IO CMQ PERCHE NON VOLEVO ROVINARE INTERNO TUBO SELLA DOVE SI CHIUDE HO MESSO DEL NASTRO DA ELETTRICISTA .. E NN SCIVOLA :mrgreen::-x LA TARMAC CHE AVEVO PRIMA NON LO AVEVA IL COLLARINO! SIMPATICI.

Non molo nulla ancora. Appena arriva ENVE verifico tutti gli spessori col calibro ed eventualmente intervengo. Ma non sul telaio ovviamente o-o
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ieri, incuriosito dalle discussioni sul Save,ho notato anch'io che il reggisella era sceso di un centimetro abbondante!Lo avevo stretto io senza dinamometrica ed il meccanico lo ha trovato un po' lento...adesso vediamo se ricapita,spero di no!!Montata finalmente cassetta Dura-Ace 11-28 e segata l'eccedenza della forcella: 6630 gr!
9276cfd3a4ac3fe7b6b659005b8707b1.jpg

Gran mezzo!! E uno dei pochi colori decenti del 2016o-o
ma io dico una bella replica team liquigas ne venderebbero a camionate altro che il grigio
del team 2016:wacko:!! Scusa la divagazione:-x
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Presa!!!!o-o
S6 hi-mod dura ace 2 nera con ruote ksyrium pro sl pedali look keo Carbon + doppia porta borraccia + borraccia e kit camera d'aria erogatore e bomboletta
Prezzo 3.900€ + 300€ differenza ruote=4.200€
Con ritiro del mio usato a differenza pago 3.000€.
Ho rinunciato al di2 e mi sono tenuto il durace!
Ho mandato a cagare il venditore Colnago che stasera mi ha detto che invece di darmi 1.200€ del mio usato me ne dava 900 facendomi secondo lui un regalo e in più mi diminuiva pure lo sconto sulla vendita del v1r.:rosik:
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Presa!!!!o-o
S6 hi-mod dura ace 2 nera con ruote ksyrium pro sl pedali look keo Carbon + doppia porta borraccia + borraccia e kit camera d'aria erogatore e bomboletta
Prezzo 3.900€ + 300€ differenza ruote=4.200€
Con ritiro del mio usato a differenza pago 3.000€.
Ho rinunciato al di2 e mi sono tenuto il durace!
Ho mandato a cagare il venditore Colnago che stasera mi ha detto che invece di darmi 1.200€ del mio usato me ne dava 900 facendomi secondo lui un regalo e in più mi diminuiva pure lo sconto sulla vendita del v1r.:rosik:
io gli avrei detto di mettersi un dito nel culo:mrgreen:
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ragazzi la mia caad 12 è in fase di assemblaggio, ci ho montato tutto l'ultegra 6800 che già avevo al posto del 105, l'unica cosa che non ho sono i freni che soluzione mi consigliate?
1- tengo i freni 105 su gruppo ultegra
2- lascio i 105 al mio sivende e con 40€ di differenza prendo gli ultegra
3-vendo i 105 insieme al resto del gruppo e compro gli ultegra

la soluzione 1 sarebbe la più economica e semplice essendo già montati.
la soluzione 2 non è proprio un affare considerando che di listino tra i due ci ballano 15€ però considerando che il mio negoziante li pagherebbe molto meno a detta sua a prenderli dal fornitore mi deve chiedere per forza 40€ di differenza.
La soluzione 3 è ancora da verificare ma forse anch'essa non è cosi conveniente considerando che i freni privatamente li venderei attorno ai 45-50€ (ma almeno formerei il gruppo completo da vendere) e prendendoli online attorno agli 80€ non arriverebbero entro lunedì e il negoziante non ho ancora chiesto il prezzo ma prevedo attorno ai 90-95€ perciò alla fine forse non è cosi conveniente.
Che faccio?
ah cosa più importante, tra i 105 e gli ultegra oltre a ballarci 40g cambia qualcosa in termini di frenata o sono la stessa cosa?
 
Ultima modifica:

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
[MENTION=40679]BluTornado[/MENTION] in pratica è quello che gli ho detto:mrgreen:

una domanda, mi sono reso conto che il manubrio non è uguale a quello da catalogo e che riporta anche il marchio cannondale.
Quello montato, oltre ad avere la fasciatura che non mi piace proprio, è nero opaco satinato, che dite chiedo la sostituzione con quello cannondale o non fa senso?
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
[MENTION=40679]BluTornado[/MENTION] in pratica è quello che gli ho detto:mrgreen:

una domanda, mi sono reso conto che il manubrio non è uguale a quello da catalogo e che riporta anche il marchio cannondale.
Quello montato, oltre ad avere la fasciatura che non mi piace proprio, è nero opaco satinato, che dite chiedo la sostituzione con quello cannondale o non fa senso?

guarda i 2 prezzi dei 2 manubri.. poi decidi tu visto che paghi o-opero' avevo letto che le misure del telaio nn erano il massimo per te .. nn potevi prendere il vr1 altrove??
 

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
Presa!!!!o-o

S6 hi-mod dura ace 2 nera con ruote ksyrium pro sl pedali look keo Carbon + doppia porta borraccia + borraccia e kit camera d'aria erogatore e bomboletta

Prezzo 3.900€ + 300€ differenza ruote=4.200€

Con ritiro del mio usato a differenza pago 3.000€.

Ho rinunciato al di2 e mi sono tenuto il durace!

Ho mandato a cagare il venditore Colnago che stasera mi ha detto che invece di darmi 1.200€ del mio usato me ne dava 900 facendomi secondo lui un regalo e in più mi diminuiva pure lo sconto sulla vendita del v1r.:rosik:


complimenti, posta una foto appena puoi!
buono anche il prezzo! ;)
 

enzotv

Novellino
25 Aprile 2009
27
1
Visita sito
ci sta qualcuno che é passato dal vecchio evo al nuovo?differenze avvertibili?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ciao a tutti, io ho rientrato la vecchia evo, ed acquistato la nuova. Differenze? Bhè, premetto che la taglia è 58 ( reali 57,5); ho fatto solo un giro,stesse ruote, sia in piano che in salita, e devo dire che il triangolo posteriore è nettamente più rigido, anche se si è perso un pò di confort,prima nel piano mi sembrava un pò "legnosa". Davanti, ossia lo sterzo, per il momento non ho notato differenze ( mi riservo di fare qualche km in più ); piuttosto anche a me è sceso il reggisella ( verificherò). In sostanza, mi è sembrata una bici più prestazionale,l'irrobustimento del movimento centrale si sente! sono veramente contento.
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Proprio adesso!
Anche se con un margine di approssimazione importante visto lo strumento a disposizione, normale bilancia casalinga, siamo a 7kg misurata con borraccia e barattolo kit foratura😁
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.