Bici per principiante

pandro93

Novellino
27 Settembre 2009
9
0
Oristano (OR)
Visita sito
Bici
Torpado T300 celeste Veloce 10v
Ciao a tutti voi forumendoli. Io pratico MTB ma da tempo mi sta affascinando la strada e vorrei comprare una bici per iniziare anche a fare qualche km su strada...Potreste darmi qualche consiglio? Non vorrei spendere tanto, anzi, giusto una bici per iniziare, se avete qualche occasione da propormi...Va bene alluminio, cambio 10v possibilimente....A voi la parola... Grazie in anticipo!

Saluti, Pandro.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
dovresti darci un budget preciso, per qualcuno non spendere tanto vuol dire una bdc da 2000€......
per andare sui marchi + blasonati io ti consiglio canyon, merida, olympia ed frw che hanno un buon rapporto qualità\prezzo. se invece non te ne frega niente del marchio famoso dai un'occhiata a queste http://www.good-bikes.net/index.php, il produttore non è tra i + famosi ma sono ottime bici; ne parlano tutti bene.
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
concordo con chi mi ha preceduto...ci vorrebbe il badget disponibile
e sapere se vuoi andare sul nuovo e sull'usato...magari con qualche modello di uno o due anni montato con equipaggiamento di media gamma...


Ciao Giovanni.
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Ciao a tutti voi forumendoli. Io pratico MTB ma da tempo mi sta affascinando la strada e vorrei comprare una bici per iniziare anche a fare qualche km su strada...Potreste darmi qualche consiglio? Non vorrei spendere tanto, anzi, giusto una bici per iniziare, se avete qualche occasione da propormi...Va bene alluminio, cambio 10v possibilimente....A voi la parola... Grazie in anticipo!

Saluti, Pandro.

Se non hai problemi con il mail order trovi una quantita di bici da 500 a 700 euro.
E senin hai misure estreme ( xs-xxl)


Ciao...o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Bianchi via nirone Scott speester Specilized allez

guarda sul mercatino del forum

Se non hai problemi con il mail order trovi una quantita di bici da 500 a 700 euro.
E senin hai misure estreme ( xs-xxl)


Ciao...o-o

perfette per iniziare

Vi siete accorti che la richiesta iniziale è del 2010, quindi 6 anni fa?
Magari nel frattempo si è evoluto e ora possiede una Top di gamma, oppure ha abbandonato il ciclismo