Scarpette per meno di 100 €??

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Salve ho acquistato questi pedali per la mia nuova Bdc

http://www.bike-discount.de/it/comprare/shimano-ultegra-pedals-spd-sl-pd-6800-85691/wg_id-6866

Quali scarpette mi consigliate??


Il pedale è per tacchette a 3 fori, quindi basta che scegli una scarpa con 3 fori: il 99% delle scarpe da bdc vanno bene.

Io ti consiglio di andare in giro e provarle, prendi quelle che ti stanno più comode, il resto importa meno.
Le scarpe devono essere delle misure corrette, non solo la lunghezza ma anche la larghezza della pianta e l'altezza del collo, altrimenti pedalare diventa un calvario dopo un paio d'ore... per questo si sconsiglio di prenderle senza provarle.
Se poi trovi più scarpe che trovi comode, puoi scegliere in base al tipo di chiusura, di solito è meglio che abbiano 3 chiusure e non 2 o una unica, vanno bene anche tutti velcri, ma di solito si preferiscono le chiusure a cricchetto tipo "boa". Suola in carbonio è da preferire a quelle normali, ma è la cosa meno importante nell'ordine delle scelte... e difficile da trovare a quel prezzo.
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea

28pollici

Novellino
24 Dicembre 2015
12
0
Italy
Visita sito
Bici
io uso queste
250phdf.jpg

shimano r088, costano poco e mi trovo bene.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
nalini mako sono sotto i 100 euro e sono validissime

però le scarpev vanno provate se non sono adatte al tuo piede potresti anche prendere una scarpa top di gamma è trovarti male