Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
di solito presentate prima del Tour de France poi è possibile fare un preordine con consegna a luglio settembre, poi si riaparte a novembre con cosengna a gennaio marzo...o-o

Quindi concretamente vedi la bici tra pochi giorni e se decidi che ti piace, forse e ribadisco FORSE, hai la bici sotto al qulo verso aprile o maggio del prossimo anno :mrgreen:
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Attualmente ci sono prezzi interessanti per la Supersix Evo Carbon ma il discorso cavi esterni non mi intriga.

Magari aspetto che arrivino i nuovi modelli a questo punto...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Attualmente ci sono prezzi interessanti per la Supersix Evo Carbon ma il discorso cavi esterni non mi intriga.

Magari aspetto che arrivino i nuovi modelli a questo punto...
a mia sensazione ma ripeto solo a mia sensazione, la nuova Cdale sarà rivoluzionata, non tutti hanno digrito la troppa "morbidezza" della EVO, e magari forse si ritornerà a livelli della Sueprsix 2010...o forse non c'abbiamo capito niente noi, per mi pare assurdo che "irrigidiscano" la Synapse e a"ammorbidiscano" la S6.........
Detto questo che ripeto è solo una mia sensazione non suffragata da nessun Ruomr...in effetti puoi trovare delle belle offerte sul fine serie 2015 con scoanti anche al 30 %, su una bici che cmq resta bellissima...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
a mia sensazione ma ripeto solo a mia sensazione, la nuova Cdale sarà rivoluzionata, non tutti hanno digrito la troppa "morbidezza" della EVO, e magari forse si ritornerà a livelli della Sueprsix 2010...o forse non c'abbiamo capito niente noi, per mi pare assurdo che "irrigidiscano" la Synapse e a"ammorbidiscano" la S6.........
Detto questo che ripeto è solo una mia sensazione non suffragata da nessun Ruomr...in effetti puoi trovare delle belle offerte sul fine serie 2015 con scoanti anche al 30 %, su una bici che cmq resta bellissima...


Comunque è quantomeno singolare che ancora non si trovino in rete nessuna foto di quello nuovo !!
Io spero che con le forme dei tubi torni un po a quello che era il super six hm con ovviamente il peso dell'evo così da riacquistare quel pizzico di rigida in più suo tallone d'achille !!
Poi se diventasse pure un po sloping sarebbe la ciliegina sulla torta !!!
E spero che non gli mettano il freno sotto al mc !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Comunque è quantomeno singolare che ancora non si trovino in rete nessuna foto di quello nuovo !!
Io spero che con le forme dei tubi torni un po a quello che era il super six hm con ovviamente il peso dell'evo così da riacquistare quel pizzico di rigida in più suo tallone d'achille !!
Poi se diventasse pure un po sloping sarebbe la ciliegina sulla torta !!!
E spero che non gli mettano il freno sotto al mc !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pradossalemnte invece , potrebbe essre un aspetto positivo ....è talmente nuova e diverse che la tengono in gran segreto...o forse mi sto facendo tutto un film mio..
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Non è che il nuovo supersix lo devono ancora svelare e questo evo in foto rimane a listino come modello appena sotto al top di gamma? D'altronde fecero la stessa cosa quando uscì la evo con il vecchio supersix.
 

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
9202b1022b883269bb165baaad7cb3cc.jpg
 

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
mi piacerebbe saperlo anche a me! comunque non credo proprio a breve..
anche perché vedo che tutte nelle foto montano le hollowgram, ma non credo sarà così!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.