GF delle Bregonze 20.09.2015

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Forse ci sono, dipende dal meteo e da quanto faccio tardi la sera prima...

Dopo la cotta (dal primo all'ultimo km:wacko::wacko:) all'Avesani di domenica, che mi ha lasciato l'amaro in bocca, mi piacerebbe concludere la stagione con questa...
l'unico dubbio riguarda organizzazione e numero di partecipanti.

Il rischio di rimanere soli è alto...anche se medio e lungo per la prima parte sono uguali.
 

babarekers

Novellino
21 Giugno 2014
21
1
Visita sito
Bici
zanin(artigianale)
Forse ci sono, dipende dal meteo e da quanto faccio tardi la sera prima...

Dopo la cotta (dal primo all'ultimo km:wacko::wacko:) all'Avesani di domenica, che mi ha lasciato l'amaro in bocca, mi piacerebbe concludere la stagione con questa...
l'unico dubbio riguarda organizzazione e numero di partecipanti.

Il rischio di rimanere soli è alto...anche se medio e lungo per la prima parte sono uguali.

Anke io stessa situazione tua, domenica ho fatto l'avesani e vorrei concludere come ultima questa granfondo che sembra duretta. Quindi se vuoi la facciamo insieme visto che anche io nn vorrei restare solo :cry
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
io vorrei andarci ma la strada per arrivare a Cuppiano non mi piace molto tutto li fosse tutta autostrada mi sparerei ha cannone la mattina alle 5.30
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
bhe Roberto è forte ma che ti frega del tempo corri per divertirti e dai il massimo e bon!!!:-x

guarda che scherzavo, figurati se vado a fare gf guardando tempi e classifiche.
Come hai scritto bisogna dare il proprio meglio poi divertirsi.

cmq domenica ho impegni a casa..... spero becchiate una super giornata come domenica scorsa a vr.

ciao