In vendita alla Lidl

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
andrà bene questo compressore per utilizzarlo nella pulizia della bici ??
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-CE9E.../hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=6371

Non ho questo modello specifico ma un modello molto simile della ABAC.
Questo tipo di compressori senza serbatoio sono in grado di raggiungere buone pressioni ma la portata dell'aria è quella che è. Van bene per gonfiare un pneumatico (della macchina, con quello della bici non ci arriva con la pressione), anche se ci metti un minuto in più non cambia nulla; ma se devi usarli per lavori dove serve un buon flusso d'aria i limiti vengono fuori tutti.

Se tornassi indietro prenderei un compressore con serbatoio, ormai uno piccolo lo trovi anche a meno di 100 euro.
 

aba8

Gregario
25 Luglio 2007
588
11
lago di garda
Visita sito
Non ho questo modello specifico ma un modello molto simile della ABAC.
Questo tipo di compressori senza serbatoio sono in grado di raggiungere buone pressioni ma la portata dell'aria è quella che è. Van bene per gonfiare un pneumatico (della macchina, con quello della bici non ci arriva con la pressione), anche se ci metti un minuto in più non cambia nulla; ma se devi usarli per lavori dove serve un buon flusso d'aria i limiti vengono fuori tutti.

Se tornassi indietro prenderei un compressore con serbatoio, ormai uno piccolo lo trovi anche a meno di 100 euro.

ok grazie delle info , è piccolo e per l'uso che indento fare penso che lo prendo .. ciao buona pasqua...o-oo-o
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Nel caso possa interessare a qualcuno, da lunedì 7 luglio tornano le offerte per ciclismo alla lidl :asd: [MENTION=60661]Vinc3[/MENTION] ho visto che riassortiscono il ciclocomputer wireless! credo sia identico a quello che avevi preso tu, stavo pensando di montarlo sulla mia se è davvero affidabile come qualità del segnale wireless anche con le interferenze e non impazzisce :mrgreen:

Qualcuno ha avuto modo di provare o ha saputo di esperienze coi gonfia-e-ripara della Lidl... marca Crivit.... bomboletta color grigio http://im9.cz/iRft/236/98/352898236--100x100.jpg[url]http://im9.cz/iRft/236/98/352898236--100x100.jpg[/URL]

non saprei, però nell'ultima offerta sono presenti delle bombolette
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
avevo preso nel 2005 (mio papà per l'esattezza) un compressore da 25 lidl alla lidl,costava poco più di 70 euro e lo uso tutti i giorni per gonfiare bici moto ed auto,una bomba a volte la lidl è meglio del deca come qualità (tolgo a volte)
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
[MENTION=60661]Vinc3[/MENTION] ho visto che riassortiscono il ciclocomputer wireless! credo sia identico a quello che avevi preso tu, stavo pensando di montarlo sulla mia se è davvero affidabile come qualità del segnale wireless anche con le interferenze e non impazzisce :mrgreen:

A me tuttora funziona benissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: predone bergamasco

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
avevo preso nel 2005 (mio papà per l'esattezza) un compressore da 25 lidl alla lidl,costava poco più di 70 euro e lo uso tutti i giorni per gonfiare bici moto ed auto,una bomba a volte la lidl è meglio del deca come qualità (tolgo a volte)
l'ho potuto constatare anch'io, diciamo che alla lidl bisogna saper dividere i prodotti validi da quelli al risparmio o-o
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Da lunedì c'è l' abbigliamento, sempre crivit... Qualcuno l'ha presp altre volte? Come vi siete trovati?

ho una maglia intima invernale presa al lidl lo scorso inverno

sicuramente meglio della robaccia decathlon, certo non è una Gore

sull'estivo non saprei, ma se tanto mi da tanto, il livello dovrebbe essere sulla falsariga della merce Deca