Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Cari ragazzi posto una foto aggiornata della mia belva essendo passato dalle ZIPP alle LW.
Passaggio derivante dal fatto che in 3 anni ho rotto 2 volte i raggi e con la scusa ho voluto provare le Meilenstein :mrgreen:
 

Allegati

  • McLaren.jpg
    McLaren.jpg
    102,9 KB · Visite: 152

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Ciao specializzati, vorrei chiedere a chi ha preso una roubaix perchè l'ha preferita ai modelli concorrenti (synapse e via dicendo, che promettono qualità simili)

Grazie!
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Ma la borraccia che ti insegue riesci a levarla in salita?:mrgreen:
Bella complimenti

E' una borraccia porta tubolare x ricambio in caso foratura.
Pero' in gara ci ho messo la borraccia con acqua ed in effetti ci vuole un po' di abitudine, pero' tranquillo...e' che non me la sentivo di mettere 2 borracce sul telaio e cosi' messa mi pare una soluzione esteticamente migliore (per me)
 

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
49
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
Cari ragazzi posto una foto aggiornata della mia belva essendo passato dalle ZIPP alle LW.
Passaggio derivante dal fatto che in 3 anni ho rotto 2 volte i raggi e con la scusa ho voluto provare le Meilenstein :mrgreen:

bellissima.................io vorrei passare dalle mie Zipp 404 my2013 alle LW Meilenstein copertoncino o-oo-oo-o
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Dalle mie con il tubolare bucavo troppo spesso e mi costavano un botto, poi ogni volta dal mecca a montare e asciugare.......
Le LW sono le uniche ruote dove c'è una differenza di 80/90gr tra tubo e clincher

In effetti.... mediamente buco ogni tre mesi, pero' monto tubolari da battaglia...ma alla fine sicuro spendo di piu' che copertoncino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.