La mia nuova e seconda Cervélo: R3 2013

Nordakota

Novellino
3 Luglio 2011
40
1
Verona
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 - 2013 - Sram Red
Grazie Ragazzi, dei complimenti, apprezzo le Vostre osservazioni, ma pedali e sella, erano della bici di prima. Quindi li ho riutilizzati. In ogni caso al cambio seguirò i vostri consigli!!!
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Bella, prossimamente acquisterò il telaio e lo monterò con i componenti che ho attualmente:
- attacco e piega Deda Zero 100
- Mavic Ksyrium SSC SL
- Shimano Ultegra 2011 Glossy Grey
- reggisella Deda Superzero ( il mio attuale Zero 100 è incompatibile poichè da 31.6 anzichè 27.2
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
complimentissimi, bici meravigliosa anche perchè ho la stessa bici e gruppo :))) solo i cerchi abbiamo diversi e tutti e due di verona ? ci troviamo per fare un giro, se ti và e se sei andato via ancora con uno scarso :mrgreen:
 

Nordakota

Novellino
3 Luglio 2011
40
1
Verona
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 - 2013 - Sram Red
Ciao Luca,
Puoi unirti a noi al sabato quando preferisci, inviami indirizzo email che ti posto gli appuntamenti per i giri che organizziamo.
Senza impegno, vieni pure con noi.


Ti riconoscerô dalla bici....ahahhahhaha
 

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Bel modello, il telaio con le bande rosse è bello e un po' piu' aggressivo del mio con la banda bianca, poi dipende da come lo assembli..

Avevo questo dubbio,perchè sto cercando un telaio r3 del 2013: il modello 2013,lo hanno fatto sia con bande rossa e nera e sia con bande bianca e nera?