6/10/2013 proviamo l'Aeroad di Dade156

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Io ho un amico a Monselice che è felicissimo di lasciarmi la casa per il weekend... Inoltre sembra che mi squalificheranno dal mondiale di sudoku (ho messo delle lettere al posto dei numeri)... Questo mi lascia del tempo libero per poter venire ad ammirare la nuova CANYON e chiaramente a renderlo giustizia bevendo (alla salute del proprietario) come se non ci fosse un domani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




Non mi ricordo perché ho voluto quotarti ;nonzo%

Pazienza, fa' i stess :-x

Mi volevi quotare perchè sono una personcinaamodononbevononfumononvadoafigamipiaccionoicarciofi?:-x

Ah no... volevi farlo perchè sai che sarò il tester ufficiale :-x della nuova bici di Dade :cassius: (visto che ci tieni il test sulla Romea di Venerdì notte contromano te lo lascio... Ok? :-x:mrgreen:)
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Mi volevi quotare perchè sono una personcinaamodononbevononfumononvadoafigamipiaccionoicarciofi?:-x

Ah no... volevi farlo perchè sai che sarò il tester ufficiale :-x della nuova bici di Dade :cassius: (visto che ci tieni il test sulla Romea di Venerdì notte contromano te lo lascio... Ok? :-x:mrgreen:)

Visto che non bevi....










Comincia





:-x



:mrgreen:
 

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
E tu fai poco il furbo che altrimenti ti porto sul Roccolo........... :mrgreen:

:azz:azz:azz:azz aiuto questo mi minaccia:mrgreen:ma io non voglio mica portarti via la canyon ci voglio solo far qualche km, ma come tutti d'altronde:rosik::mrgreen:

Cos'è il roccolo qualche mega salitona?lo dici perché al raduno mi ha visto in difficoltà alle mie prime pendenze in bdc ma ora che ho più di 1000 km non sono come prima, peggio perché mi fermo a mangiar panini e bere una birrozza, ma non è colpa mia ditelo a [MENTION=52649]trusto[/MENTION] è lui che mi porta fuori strada:rosik::-x
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
mi chiedo cosa voglia andare a fare [MENTION=52649]trusto[/MENTION] sulla romea alle tre di notte.......!!!
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
:azz:azz:azz:azz aiuto questo mi minaccia:mrgreen:ma io non voglio mica portarti via la canyon ci voglio solo far qualche km, ma come tutti d'altronde:rosik::mrgreen:

Cos'è il roccolo qualche mega salitona?lo dici perché al raduno mi ha visto in difficoltà alle mie prime pendenze in bdc ma ora che ho più di 1000 km non sono come prima, peggio perché mi fermo a mangiar panini e bere una birrozza, ma non è colpa mia ditelo a @trusto è lui che mi porta fuori strada:rosik::-x

Ti hanno già tirato le orecchie per un'innocente doppia borraccia d'acqua :rosik:... figuriamoci se si saprà in giro che ti fai panino e birra!:wacko::-x

E poi io quando sono "in servizio" non mangio e non bevo... campo d'ammmmmore :-x se no in salita crepo.:wacko:

mi chiedo cosa voglia andare a fare @trusto sulla romea alle tre di notte.......!!!

Soffro d'insonnia :-x:-x:-x pertanto vado a terrorizzare tutti i piadinari/porchettari notturni con le mie campagne contro la corona singola della mtb ed i corni manubrio con i serbatoi olio delle bdc :angrymod: (a volte gli ricordo anche di tenere i vasetti di funghi in frigo... si sa mai :mrgreen:).


va in cerca di TRAVONI di sicuro :mrgreen:

:-x

:azz:azz:azz apperò.... comunque nella vita non si può mangiare solo pasta, OGNI TANTO può essere buono anche il riso...:asd:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
non è che [MENTION=52649]trusto[/MENTION] prediliga i ditoni senza unghia e i flauti a pelle......??!
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
'boia... mi hanno beccato! :afraid:

Ed ora come farò a giustificare un'attività ciclistica INTENSA :-x in famiglia?
Alla presentazione ufficiale della bici di Dade sarò forse oggetto di scherno ed esposizione al pubblico ludibrio? ;nonzo%

E tutto per aver manifestato solo la necessità di variare le abitudini alimentari (riso con pasta)? :mrgreen:

Che malpensanti che siete...o-o
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Basta con tutti questi OT! State mischiando i vizi privati di un uomo (Trusto)con la spontanea e magnifica generosità di un ragazzo (Dade).

Infatti.. Pensa che credo addirittura che mi fermerò per farti vedere la bici, a 10 km di distanza e ai 42 km/h (io) difficile percepire bene il profilo aerodinamico....... :)
[MENTION=52649]trusto[/MENTION] sta degenerando sotto gli input di [MENTION=22819]4x16[/MENTION], questi due li vedrei bene in romea alle 3 di notte, insieme... Ma magari non contro mano :-x [MENTION=59243]whitewolf[/MENTION] Roccolo? Prova ad andare su per le scale del condominio in bicicletta, è una buon simulatore in questo caso :)
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Perchè credi di saper tenere solo tu i 42 km/h?
Sotto ai 50 non uso neanche il 12 io!
in gruppo si tengono anche i 47 ma li il 13 comincia ad essere lungo, comincia ad essere necessario il 12 e oltre i 50 serve assolutamente l'11....l'ho imparato a mie spese.....
 

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
A tutti gli intervenuti:mi avete fatto sbellicare dalle risate e vi ringrazio!:eek:
Ora però lasciamo che il buon [MENTION=35285]Dade156[/MENTION] riprenda le redini del discorso e inizi a divulgare modi e tempi del raduno del 6 ottobre.
Grazie
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
A tutti gli intervenuti:mi avete fatto sbellicare dalle risate e vi ringrazio!:eek:
Ora però lasciamo che il buon [MENTION=35285]Dade156[/MENTION] riprenda le redini del discorso e inizi a divulgare modi e tempi del raduno del 6 ottobre.
Grazie

Oh bene hai finito di sparare caz**te allora? :mrgreen:
A breve definiremo insieme come fare, direi di tenere buona la partenza dal Toys intanto!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Oh bene hai finito di sparare caz**te allora? :mrgreen:
A breve definiremo insieme come fare, direi di tenere buona la partenza dal Toys intanto!
direi di si, è un punto facilmente raggiungibile da qualsiasi parte si arrivi e c'è parcheggio assicurato!