6/10/2013 proviamo l'Aeroad di Dade156

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
La cavalla sarà montata solo dal suo cavaliere, gli altri gentili ospiti potranno osservare ed eventualmente accarezzare la bestia. :)
Non so cosa sia schizzato nella mente di Mix........ Poveretto.......
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Il giro mi sembra bello; però mi avvicinerei con le auto, così abbiamo più tempo per scambiarci le bici (e il mio collega non schianta :asd2:) . Che pedali monti sulla Aeroad?

L'Aeroad monta Look Kèo 2 Max! ;)
Comunque ha un po' di salita nelle gambe il tuo collega?
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Per provare la bici mi servono degli zoccoli da camionista uzbeko :mrgreen:, ma VISTO CHE LA BICI VA BAGNATA :-x rinuncerò al torneo di tressette con le vecchie del quartiere :angrymod: e verrò volentieri a bere dei drinks a sbafo o-o
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
L'Aeroad monta Look Kèo 2 Max! ;)
Comunque ha un po' di salita nelle gambe il tuo collega?
I pedali sono ok. Di salita ne ha poca, ma al limite lo lascio far la guardia al furgone o gli do 5 euro per fare un giro nel centro commerciale.
Comunque non puoi non fargliela provare... non puoi :angrymod: (gliel'ho già detto, viene apposta con me quella domenica)
 

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
La cavalla sarà montata solo dal suo cavaliere, gli altri gentili ospiti potranno osservare ed eventualmente accarezzare la bestia. :)
Non so cosa sia schizzato nella mente di Mix........ Poveretto.......

Dai dade non far il geloso sofisticato sarà tua per tutta la vita(a meno di vendite future), ma per quel giorno la soddisfazione più bella sarà condividerla con noi e vederci tutti contenti della tua scelta...poi c'è gente cha ha dato la parola non puoi far fare ste figure :mrgreen::angrymod: mix diglielo pure tu!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.269
6.412
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
eccomi qua....scusate ma ero fuori al lavorare (il classico "villico" ha avuto la bella pensata di tirare per terra un cavo con la porca del trattore......) dunque, io ci sarò sicuramente, ci si potrebbe trovare al parcheggio del centro commerciale, raggiungere este in macchina (parcheggiare al supermercato billa) e fare un giro che [MENTION=35285]Dade156[/MENTION] sicuramente studierà!!!

ah, visto che la canyon sarà da bagnare non farò pipì prima di partire :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!
 

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
eccomi qua....scusate ma ero fuori al lavorare (il classico "villico" ha avuto la bella pensata di tirare per terra un cavo con la porca del trattore......) dunque, io ci sarò sicuramente, ci si potrebbe trovare al parcheggio del centro commerciale, raggiungere este in macchina (parcheggiare al supermercato billa) e fare un giro che @Dade156 sicuramente studierà!!!

ah, visto che la canyon sarà da bagnare non farò pipì prima di partire :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!
Il piano è buono,ma il beveraggio dove si effettuerà?
Non è che gira e gira poi il @Dade156 perde lucidità?
Sai ritrovarsi,salutare tutti,portarci ad Este,guidarci nel giro,farci provare la Canyon con annesse regolazioni personali,ritornare a Rovigo,dare da bere agli assetati,ringraziare tutti gli intervenuti,può essere stancante anche per un ragazzone come lui.

Chissà magari sta pensando anche ad una piccola bomboniera per ricordare l'evento...lui ci tiene!
 
Ultima modifica:

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.269
6.412
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Il piano è buono,ma il beveraggio dove si effettuerà?
Non è che gira e gira poi il @Dade156 perde lucidità?
Sai ritrovarsi,salutare tutti,portarci ad Este,guidarci nel giro,farci provare la Canyon con annesse regolazioni personali,ritornare a Rovigo,dare da bere agli assetati,ringraziare tutti gli intervenuti,può essere stancante anche per un ragazzone come lui.

Chissà magari sta pensando anche ad una piccola bomboniera per ricordare l'evento...lui ci tiene!
ah non saprei, per il beveraggio chiedi direttametne all'interessato!!!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ah, che peccato.... il 6 non ci sono, ma fate finta che non ci sia... ovunque io sia, non chiedetelo a Mescal, per cortesia.... :lookaround:

Pero', cavoli dei cavoli degli incavolati... proprio il 6 dovevate farlo..... :rosik:
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Il piano è buono,ma il beveraggio dove si effettuerà?
Non è che gira e gira poi il @Dade156 perde lucidità?
Sai ritrovarsi,salutare tutti,portarci ad Este,guidarci nel giro,farci provare la Canyon con annesse regolazioni personali,ritornare a Rovigo,dare da bere agli assetati,ringraziare tutti gli intervenuti,può essere stancante anche per un ragazzone come lui.

Chissà magari sta pensando anche ad una piccola bomboniera per ricordare l'evento...lui ci tiene!

Oltre che da bere direi sia opportuno che il caro Dade preveda anche qualcosina (cioè... qualcosina tanto) da mangiare onde evitare che il tasso alcolemico cresca oltremodo e giusto per non sfatare il mito che i ciclisti mangiano come dei verri all'ingrasso.:-x

Ma Dade, da persona previdente qual'è, avrà già pensato anche a questo... vero????:angrymod::mrgreen:
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Nessuna brugola si avvicinerà alla Canyon, chi vuole la prova così, [MENTION=52649]trusto[/MENTION] compreso . :mrgreen: e io vado con la sua.......:mrgreen:
La prova si snoderà su di un percorso di 2 metri , sotto gli occhi del sottoscritto, e senza agganciare i pedali per evitare brutte sorprese. Non c'è l'assicurazione.

Si potrebbe partire dal Toys Center , esattamente davanti all'uscita dell'autostrada (uscita Boara) . Anzi, togliamo il condizionale, visto che il giro lo decido io vi faccio sapere a breve da dove si partirà.

Altra comunicazione importante: portatevi da bere, ristori non sono previsti ne all'arrivo e ne alla partenza. Ormai li ho spesi tutti. o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.269
6.412
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Nessuna brugola si avvicinerà alla Canyon, chi vuole la prova così, [MENTION=52649]trusto[/MENTION] compreso . :mrgreen: e io vado con la sua.......:mrgreen:
La prova si snoderà su di un percorso di 2 metri , sotto gli occhi del sottoscritto, e senza agganciare i pedali per evitare brutte sorprese. Non c'è l'assicurazione.

Si potrebbe partire dal Toys Center , esattamente davanti all'uscita dell'autostrada (uscita Boara) . Anzi, togliamo il condizionale, visto che il giro lo decido io vi faccio sapere a breve da dove si partirà.

Altra comunicazione importante: portatevi da bere, ristori non sono previsti ne all'arrivo e ne alla partenza. Ormai li ho spesi tutti. o-o

post scritto con tono egoistico e prepotente, chiedi scusa a tutti altrimenti non solo non verrò domenica ma ti toglierò l'amicizia e solo una cena all'abate (chiaramente per tutti i partecipanti) potrà farmi cambiare idea!!!!!!! :mrgreen:

omunque sono d'accordo con la partenza dal toys center!!!
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Presente.....
Mi porto i Keo da casa e anche la chiave per montarli....
Sono geloso dei miei pedali......
 

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
Nessuna brugola si avvicinerà alla Canyon, chi vuole la prova così, [MENTION=52649]trusto[/MENTION] compreso . :mrgreen: e io vado con la sua.......:mrgreen:
La prova si snoderà su di un percorso di 2 metri , sotto gli occhi del sottoscritto, e senza agganciare i pedali per evitare brutte sorprese. Non c'è l'assicurazione.

Si potrebbe partire dal Toys Center , esattamente davanti all'uscita dell'autostrada (uscita Boara) . Anzi, togliamo il condizionale, visto che il giro lo decido io vi faccio sapere a breve da dove si partirà.

Altra comunicazione importante: portatevi da bere, ristori non sono previsti ne all'arrivo e ne alla partenza. Ormai li ho spesi tutti. o-o

Ma daiiiii...quali 2mt, io proporrei di suddividere i km del percorso per il numero dei partecipanti, in modo da poter poi fare le giuste conclusioni, con la fretta di dover capire tutto su 2mt si rischia di farsi prendere dalla fretta e di cadere e sarebbe davvero un peccato dopo i tanti sacrifici...
Per il bere minimo un paio di bocce(come dice l'intenditor [MENTION=52649]trusto[/MENTION]) le devi stappare:mrgreen:
 
Ultima modifica:

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Ma daiiiii...quali 2mt, io proporrei di suddividere i km del percorso per il numero dei partecipanti, in modo da poter poi fare le giuste conclusioni, con la fretta di dover capire tutto su 2mt si rischia di farsi prendere dalla fretta e di cadere e sarebbe davvero un peccato dopo i tanti sacrifici...
Per il bere minimo un paio di bocce(come dice l'intenditor [MENTION=52649]trusto[/MENTION]) le devi stappare:mrgreen:

E tu fai poco il furbo che altrimenti ti porto sul Roccolo........... :mrgreen:
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Io ho un amico a Monselice che è felicissimo di lasciarmi la casa per il weekend... Inoltre sembra che mi squalificheranno dal mondiale di sudoku (ho messo delle lettere al posto dei numeri)... Questo mi lascia del tempo libero per poter venire ad ammirare la nuova CANYON e chiaramente a renderlo giustizia bevendo (alla salute del proprietario) come se non ci fosse un domani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Per provare la bici mi servono degli zoccoli da camionista uzbeko :mrgreen:, ma VISTO CHE LA BICI VA BAGNATA :-x rinuncerò al torneo di tressette con le vecchie del quartiere :angrymod: e verrò volentieri a bere dei drinks a sbafo o-o

Non mi ricordo perché ho voluto quotarti ;nonzo%

Pazienza, fa' i stess :-x