6/10/2013 proviamo l'Aeroad di Dade156

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Domenica 6 ottobre siete tutti invitati a Rovigo,con ritrovo presso il centro commerciale "La Fattoria" (Borsea)ore 9,dove con l'occasione di vedere,provare e bagnare la nuova bdc di [MENTION=35285]Dade156[/MENTION],potremo fare un'uscita con tutti i forumendoli (e sono tanti quelli che hanno già aderito) della zona.
Anche in caso di maltempo ci troveremo lo stesso,magari anche solo per vedere la bici e accontentare Dade che è desideroso e impaziente di offrirci da bere a tutti.Tanto,con quel che ha risparmiato comprando online,può fermare anche tutto il bar!
Accorrete numerosi!
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Domenica 6 ottobre siete tutti invitati a Rovigo,con ritrovo presso il centro commerciale "La Fattoria" (Borsea)ore 9,dove con l'occasione di vedere,provare e bagnare la nuova bdc di [MENTION=35285]Dade156[/MENTION],potremo fare un'uscita con tutti i forumendoli (e sono tanti quelli che hanno già aderito) della zona.
Anche in caso di maltempo ci troveremo lo stesso,magari anche solo per vedere la bici e accontentare Dade che è desideroso e impaziente di offrirci da bere a tutti.Tanto,con quel che ha risparmiato comprando online,può fermare anche tutto il bar!
Accorrete numerosi!

che attacco ha di pedali?
magari il 6 sono libero e ne approfitto per venirla a provare, bella idea mixo-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Domenica 6 ottobre siete tutti invitati a Rovigo,con ritrovo presso il centro commerciale "La Fattoria" (Borsea)ore 9,dove con l'occasione di vedere,provare e bagnare la nuova bdc di [MENTION=35285]Dade156[/MENTION],potremo fare un'uscita con tutti i forumendoli (e sono tanti quelli che hanno già aderito) della zona.
Anche in caso di maltempo ci troveremo lo stesso,magari anche solo per vedere la bici e accontentare Dade che è desideroso e impaziente di offrirci da bere a tutti.Tanto,con quel che ha risparmiato comprando online,può fermare anche tutto il bar!
Accorrete numerosi!


Saro' da quelle parti il 6 ottobre dunque, caro Mix, nessun problema. Verro' con piacere e provero' volentieri la nuova bici. :cool:

o-o
 

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
ci sarà anche un piccolo rinfresco immagino
Beh dai non vorremmo abusare della generosità di [MENTION=35285]Dade156[/MENTION]:
ci ha promesso da bere e asseconderemo le sue volontào-o.
Tanto calcolando un risparmio di circa 800 euro rispetto ad analogo modello,a 4 euro circa ogni birra media,con i circa 45 -50 forumendoli presenti possiamo berne 4 a testa.
Perchè come sapete le bici non bagnate portano male.
 
  • Mi piace
Reactions: osso

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
grazie dell'invito, vedo se riesco a liberarmi con mia mamma, ma credo di poterci esser, almeno fin verso le 15. [MENTION=11124]mescal[/MENTION] [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION]
se tu e roberto vi unite magari ci si può trovare al casello di casalecchio e si va assieme. il mio cellu lo avete
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
grazie dell'invito, vedo se riesco a liberarmi con mia mamma, ma credo di poterci esser, almeno fin verso le 15. [MENTION=11124]mescal[/MENTION] [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION]
se tu e roberto vi unite magari ci si può trovare al casello di casalecchio e si va assieme. il mio cellu lo avete

ok ci sentiamo qualche giorno prima o-o
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Visto che all'ultimo mixraduno ho dovuto tirarvi il pacco, questa volta penso proprio di non mancare, anche perché dal 7 al 9 ho un convegno sui 50 anni del disastro del Vajont in Veneto. A questo punto anticipo la partenza domenica 6 mattina.
Con me ci sarà anche un collega che va in bici da poco; deve prendersi la bici nuova ma è terrorizzato dagli acquisti on-line. Questa mi sembra una buona occasione. L'unico problema potrebbero essere le misure e il fatto che è ancora un po' pesante (circa 115 kg x 1,90). Però se c'è LoSferico... :eek:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Visto che all'ultimo mixraduno ho dovuto tirarvi il pacco, questa volta penso proprio di non mancare, anche perché dal 7 al 9 ho un convegno sui 50 anni del disastro del Vajont in Veneto. A questo punto anticipo la partenza domenica 6 mattina.
Con me ci sarà anche un collega che va in bici da poco; deve prendersi la bici nuova ma è terrorizzato dagli acquisti on-line. Questa mi sembra una buona occasione. L'unico problema potrebbero essere le misure e il fatto che è ancora un po' pesante (circa 115 kg x 1,90). Però se c'è LoSferico... :eek:

115 kg è un po un peso limite per un telaio in carbonio, ma penso che canyon sia di qualità :asd2:
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Hahahhahahaahahahahahahah :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao ragazzi, eccomi qua. o-o
Il giro si snoderà sui colli Euganei, ma per arrivarci dalla Fattoria ci sono circa 30 km di piattone.
L'alternativa è avvicinarsi di più con le auto, voi cosa preferite?
In base alla composizione del gruppo possiamo decidere il percorso.
Pensavo a quello in allegato!


PS: ovviamente non ci sarà niente da bere, e neanche da mangiare. Si potrà tuttavia ammirare una fiammante Canyon Aeroad CF 7............
 

Allegati

  • giro.jpg
    giro.jpg
    90,1 KB · Visite: 36
Ultima modifica:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Domenica 6 ottobre siete tutti invitati a Rovigo,con ritrovo presso il centro commerciale "La Fattoria" (Borsea)ore 9,dove con l'occasione di vedere,provare e bagnare la nuova bdc di [MENTION=35285]Dade156[/MENTION],potremo fare un'uscita con tutti i forumendoli (e sono tanti quelli che hanno già aderito) della zona.
Anche in caso di maltempo ci troveremo lo stesso,magari anche solo per vedere la bici e accontentare Dade che è desideroso e impaziente di offrirci da bere a tutti.Tanto,con quel che ha risparmiato comprando online,può fermare anche tutto il bar!
Accorrete numerosi!


Ciao Mix, peccato che non pedalo in questo periodo perche' se e' GRATIS sarei venuta ben volentieri :mrgreen: :mrgreen: e' sottinteso che offre anche il pranzo vero? :rosik: :mrgreen: :mrgreen: ....in caso da buona genovese arrivo per mangiare :mrgreen: :mrgreen:
whisp L'hai gia' detto a Luca? ....lui evita la sera prima l'Abate cosi' da tenersi piu' leggero :mrgreen::mrgreen:
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Il giro mi sembra bello; però mi avvicinerei con le auto, così abbiamo più tempo per scambiarci le bici (e il mio collega non schianta :asd2:) . Che pedali monti sulla Aeroad?