Granfondo Eddy Merckx

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Venuto da spettatore. Organizzazione mi pareva di alto livello. Gentili e disponibili i militari (oggi mi sono sentito orgoglioso dell'esercito). L'anno prossimo partecipo sicuramente. Salite fatte a pezzi durante la settimana e veramente belle. Si sa qualcosa del ragazzo caduto nel sottopasso che conduceva al traguardo?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 

fifo

Pignone
1 Novembre 2008
258
20
vicenza
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 mtb trek procaliber
Oggi mio fratello ha lasciato la ruota anteriore nel parcheggio di ghiaia sopra la partenza quello vicino al fiume,nella fretta che cominciava a diluviare a caricato la bici e appoggiato la ruota alla macchina...
Anche se la speranza e pari a zero di ritrovarla e una marchisio t 800 tubolare con montato un continental competition se qualcuno ha qualche notizia ci si puo mettere daccordo per una ricompensa ciao grazie in anticipo...
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
910
321
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
forse eravamo nello stesso gruppo... anche il mio garmin mi da 5.10 (da classifica 5.13... ho dovuto fermarmi in discesa qualche minuto per crampi!!!) ed ero appunto in un gruppo di 6-7 persone... (eravo in due della stessa squadra, ugobike...) se eri uno del mio gruppo, grazie, visto che siamo andati via regolari e nessuno ha fatto l'"indiano" (con tutto il rispetto per gli indiani)


Eravate quelli con la divisa grigia?
io avevo la maglia bianca
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Un plauso va sicuramente all'organizzazione che ha presidiato con la massima attenzione il percorso! Buona la scelta di allungare le griglie per evitare il solito imbottigliamento nel primo tratto fino allo strappo delle Zuane dove di solito ci si trovava tutti impaccati!!!!
Percorso collaudato nella prima parte che se tirato fino alla discesa della Peri-Fosse lascia il segno! Poi ci pensa il salitone che porta a San Valentino a fare il resto:wacko::wacko:!! Peccato per la bucatura nel discesone finale che mi fa fatto perdere qualche minuto:cry:
Comunque soddisfatto di aver schivato per pochissimo il diluvio universale!!!:mrgreen:
tempo finale 5:10
 

kilgoretrout

Novellino
22 Febbraio 2012
50
3
Visita sito
Bici
canyon
si eravamo noi!!! o-o (anche il mio compagno scrive qui sul forum...) mi ricordo una divisa bianco/verde, una rossa e una sull'azzurro (le altre non le ricordo...)

Quello con la divisa rossa ero io! Grazie a voi per il treno.o-o
Anche ieri, purtroppo, ho visto gente sulla prima e sulla seconda salita che, partiti con pettorali bassissimi, salivano a velocità imbarazzanti, creando tappo a quelli che venivano da dietro, complice sia l'alto numero di partecipanti che la sede stradale stretta. Ovviamente la mia non è una critica alla organizzazione, che immagino non possa farci nulla, ma solo una constatazione. Il prossimo anno mi iscriverò prima, così non mi becco l'ultima griglia.
A parte questo, gara bella, ottimamente organizzata; ristori tanti e ben riforniti; incroci e punti critici tutti presidiati.
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Gran bella gara, concordo sulla valutazione ottima dell'organizzazione: segnaletica nei punti giusti, svolte e direzioni di marcia sempre indicate, tanti ristori e scorta tecnica sugli ultimi 5-10 km.
Soddisfatta anche del risultato (seconda delle donne e prima di categoria), sebbene venissi da tre giorni senza allenamento e lavorativamente molto impegnativi, che si sono fatti sentire: prima metà della gara da cancellare! Dopo Fosse mi sono ripresa e sono riuscita a fare il Baldo discretamente, nonostante il maldischiena. Discese da urlo, che ripagavano ampiamente della fatica delle rispettive salite.
Contenta di aver visto: Hard Climber, Gianluk (con cui ho fatto un tratto di gara), Senzasosta, Dalla Villa, Markus2854, ecc.ecc. e per il risultato di Littleprinceo-o. Peccato non aver incrociato Francopiva e Giuliano75:angrymod:.
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Gran bella gara, concordo sulla valutazione ottima dell'organizzazione: segnaletica nei punti giusti, svolte e direzioni di marcia sempre indicate, tanti ristori e scorta tecnica sugli ultimi 5-10 km.
Soddisfatta anche del risultato (seconda delle donne e prima di categoria), sebbene venissi da tre giorni senza allenamento e lavorativamente molto impegnativi, che si sono fatti sentire: prima metà della gara da cancellare! Dopo Fosse mi sono ripresa e sono riuscita a fare il Baldo discretamente, nonostante il maldischiena. Discese da urlo, che ripagavano ampiamente della fatica delle rispettive salite.
Contenta di aver visto: Hard Climber, Gianluk (con cui ho fatto un tratto di gara), Senzasosta, Dalla Villa, Markus2854, ecc.ecc. e per il risultato di Littleprinceo-o. Peccato non aver incrociato Francopiva e Giuliano75:angrymod:.


Ciao Valentina, non vedendoti in zona riso-party ti avevo mandato SMS ma il mio telefono ieri era un po' disturbato da quelle "due" goccioline d'acqua... :cry
Complimentissimi per il risultato! Dai che tre giorni di riposo ti hanno permesso di scaricare un po' di acido lattico! :mrgreen:

Ci si vede al Giordana?o-o
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Gran bella gara, concordo sulla valutazione ottima dell'organizzazione: segnaletica nei punti giusti, svolte e direzioni di marcia sempre indicate, tanti ristori e scorta tecnica sugli ultimi 5-10 km.
Soddisfatta anche del risultato (seconda delle donne e prima di categoria), sebbene venissi da tre giorni senza allenamento e lavorativamente molto impegnativi, che si sono fatti sentire: prima metà della gara da cancellare! Dopo Fosse mi sono ripresa e sono riuscita a fare il Baldo discretamente, nonostante il maldischiena. Discese da urlo, che ripagavano ampiamente della fatica delle rispettive salite.
Contenta di aver visto: Hard Climber, Gianluk (con cui ho fatto un tratto di gara), Senzasosta, Dalla Villa, Markus2854, ecc.ecc. e per il risultato di Littleprinceo-o. Peccato non aver incrociato Francopiva e Giuliano75:angrymod:.
Complimenti per la garao-o.... e finalmente ho avuto fiato per salutarti in salita:mrgreen:o-o
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Fatta anche questa:mrgreen:
chiusa in un dignitoso 4:59'....senza strafare che con un pettorale altissimo.....è buona cosa..:wacko:
molto bello il percorso e ottima l'organizzazione..
un saluto ai ragazzi/e del forum incontrati o-o
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Partito col pett 2236 assieme ad altri 3 compagni di squadra effettuiamo praticamente una cronometro per risalire tutto il gruppo...(e per la prima volta devo dire bravi a tutti perchè chi era più lento lasciava comodamente strada a chi superava) si viaggia compatti e bene velocità vertiginose (infatti temo di pagarla più avanti visto che in 3 siamo intenzionati a girare per il lungo) sullo strappo delle Zuane, io che scalatore non sono, perdo 100mt dai soci ma mi rifaccio sotto a suon di "limate" e trenate in mezzo al gruppo....da li fino a Domegliara è un'attimo e qui al km 22 supero 2(dei 3) compagni, che stranamente, viaggiano piano...vengo raggiunto subito dopo da uno dei due che mi dice "G.... si ritira è in aritmia ha detto di proseguire"...ma pxxxapxxxxa che sxxxa di mxxxa, ci penso sù un attimo...poi giro la bici e torno indietro (non mi piace lasciare pezzi per strada) lo raggiungo che già c'era ambulanza e auto medica, sta bene e tranquillo e cosciente...lo ricoverano per precauzione a Bussolengo.
io mi guadagno 22 km, per tornare a Rivalta,da fare con 2 bici....nn vi dico che scene eheheheh. per fortuna a Dolcè incrocio un auto dell'organizzazione che mi carica la bici del socio e io mi posso sparare gli ultimi km a mò di crono....va beh dai vediamola bene "oggi alleno la frazione bici x Bardolino".
rientrato al traguardo aspetto chi fa il corto e poi parto col furgone e recupero il "cuorematto" che sta benone ed è dimesso.
che dire???pur essendo del basso trentino questa Merckx "non sa da fare" mannaggia....vorrà dire che la farò "fuori-gara" tanto ci son vicino a quelle salite.
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ciao Valentina, non vedendoti in zona riso-party ti avevo mandato SMS ma il mio telefono ieri era un po' disturbato da quelle "due" goccioline d'acqua... :cry
Complimentissimi per il risultato! Dai che tre giorni di riposo ti hanno permesso di scaricare un po' di acido lattico! :mrgreen:
Ci si vede al Giordana?o-o
Altro che scaricare acido lattico! Ho caricato massa grassa :cry:; che mi è tornata utile in discesa :bua:.
Sì, alla Giordana ci sarò, spero in condizioni migliori ;-).
Complimenti per la garao-o.... e finalmente ho avuto fiato per salutarti in salita:mrgreen:o-o
Ed io a malpena per risponderti :mrgreen: - però la prossima volta ci impegnamo di più e provamo a fare conversazione:)))::)))::))):

Fatta anche questa:mrgreen:
chiusa in un dignitoso 4:59'....senza strafare che con un pettorale altissimo.....è buona cosa..:wacko:
molto bello il percorso e ottima l'organizzazione..
un saluto ai ragazzi/e del forum incontrati o-o
o-o
 
Ultima modifica:

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
Ciao Valentina innanzitutto complimenti per il secondo posto. Anche questa volta non siamo riusciti ad organizzarci per poterci conoscere e salutare. Ce la faremo in occasione della Giordana?
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Per me disfatta totale!!!!! Premetto che al mattino non ho fatto una grande colazione causa problemi...intestinali....
Partito a canna sono in buona posizione fino a Fumane, per cui non mi fermo neanche al ristoro e tiro dritto.....inizia il tratto cronometrato ed a quasi metà salita si è spenta completamente la luce!!! non andavo più avanti, stomaco attorcigliato, brividi di freddo e forza zero. Crisi di fame ho pensato, ma arrivato al traguardo, continuavo ad avere freddo ed a casa l'amara sorpresa: febbre a 38! E stamattina a letto con una bella influenza.....che dire, a sto punto arrivare al traguardo è stata una vittoria anche se c'ho messo 3H e 37 minuti.... mi rifarò alla marcialonga.