info fulvio valentini

varsente

Novellino
23 Maggio 2017
4
0
Firenze
Visita sito
Bici
trek 1series
Buongiorno a tutti, sono da poco sul forum e ancora da meno con una BDC.
Ho acquistato una entry level, una trek one series.
Ho letto molto sul forum dell'utilità di un biomeccanico, e vorrei gentilmente sapere se il tanto citato Valentini di Pontedera è sempre valido.
Grazie per l'attenzione ciao a tutti
 

POWDERFINGER

Pignone
31 Agosto 2013
173
56
Visita sito
Bici
Litespeed
Datemi qualche info perché la schiena mi sta facendo dannare!
Valentini risponde anche su WhatsApp? La visita ha un costo in base al numero delle bici che uno gli porta? Ci sono feedback recenti su di lui?
 

Andrea_sesto

Pignone
25 Gennaio 2017
140
9
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Datemi qualche info perché la schiena mi sta facendo dannare!
Valentini risponde anche su WhatsApp? La visita ha un costo in base al numero delle bici che uno gli porta? Ci sono feedback recenti su di lui?
Ciao io ci sono andato a giugno e mi ha riposizionato in sella, ti devo dire che ho notato miglioramenti nella rotondità di pedalata e nella potenza sui pedali oltre che nel comfort soprattutto in presa bassa. Su wapp generalmente risponde anche se magari non immediatamente altrimenti prova a chiamarlo...Io telefona e rispose
 

POWDERFINGER

Pignone
31 Agosto 2013
173
56
Visita sito
Bici
Litespeed
ho notato miglioramenti[CUT]nel comfort soprattutto in presa bassa.

Ciao Andrea_sesto (Sesto Fiorentino?), a me interessa soprattutto il comfort perché ho un'ernia che, se sono mal posizionato, mi blocca le gambe, probabilmente mi tocca il nervo sciatico. Valentini ha capacità e caratteristiche tecniche al mio problema? Quante bici possiamo portargli? Io ho due BdC (la mtb è più facile da regolare), posso portargliele entrambe? Come funziona? Ti invio anche un messaggio privato.
 

Andrea_sesto

Pignone
25 Gennaio 2017
140
9
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ciao Andrea_sesto (Sesto Fiorentino?), a me interessa soprattutto il comfort perché ho un'ernia che, se sono mal posizionato, mi blocca le gambe, probabilmente mi tocca il nervo sciatico. Valentini ha capacità e caratteristiche tecniche al mio problema? Quante bici possiamo portargli? Io ho due BdC (la mtb è più facile da regolare), posso portargliele entrambe? Come funziona? Ti invio anche un messaggio privato.
Ti ho inviato un messaggio privato