Verniciatura Telai Link utili..

JamesHunt

Apprendista Velocista
6 Luglio 2020
1.655
859
42
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Buongiorno ragazzi,
purtroppo stamattina ho avuto un piccolo problema. Ho appoggiato la bici al muro ma purtroppo è scivolata (mea culpa) ed il telaio ha toccato una fioriera in cemento grattando il telaio sul carro posteriore.
Secondo voi si può far qualcosa per sistemarla?

Grazie mille

Un primer bianco per livellare i solchi più profondi, poi uno smalto dello stesso RAL del telaio, pasta abrasiva e tanta pazienza. Non verrà come nuovo ma diciamo che sarà difficile notarlo.
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.018
1.373
Visita sito
Bici
Nessuna
Grazie mille per il consiglio, ora vedo bene cosa fare perché così è proprio brutta e ahimè, ben visibile…
Potresti mettere un adesivo nero pensato in modo che sia esteticamente gradevole (su entrambi i lati) e che passi come richiamo del nero della forcella e del tubo orizzontale (sulla parte superiore). Puoi fare delle prove con del nastro elettrico e, una volta trovata la quadra, passare a un adesivo “più specifico” (e che magari sarà più gradevole e duraturo).
 
Ultima modifica:

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.519
8.169
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Potresti mettere un adesivo nero pensato in modo che sia esteticamente gradevole (su entrambi i lati) e che passi come richiamo del nero della forcella e del tubo orizzontale (sulla parte superiore). Puoi fare delle prove con del nastro elettrico e, una volta trovata la quadra, passare a qualcosa di più specifico, gradevole e duraturo.
però sotto metti comunque il primer
 
  • Mi piace
Reactions: canserbero