Aiuto cerco bici da corsa opinione

hanskristian1985

Novellino
17 Giugno 2017
56
1
Visita sito
Bici
ancora non lo so
cia a tutti... sto cercando la mia prima bici da corsa..
premetto che per una settimana ho provato la bici della decathlon TRIBAN 3 del 2012 e mi sono trovato bene e il proprietraio me lo voleva vendere a 180 euro....

pero guardando su subito mi sono inbattuto su questa inserzione

http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-roma-207048731.htm

ma che dite...

la spesa è che non vorrei spendere piu di 200 euro..visto la mia prima esperienza e poi da valutare in la di un upgrade...
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
cia a tutti... sto cercando la mia prima bici da corsa..
premetto che per una settimana ho provato la bici della decathlon TRIBAN 3 del 2012 e mi sono trovato bene e il proprietraio me lo voleva vendere a 180 euro....

pero guardando su subito mi sono inbattuto su questa inserzione

http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-roma-207048731.htm

ma che dite...

la spesa è che non vorrei spendere piu di 200 euro..visto la mia prima esperienza e poi da valutare in la di un upgrade...

potrebbe andar bene, xo valuta se è della tua taglia corretta e poi tieni in considerazione che essendo una bici un po datata potresti spenderci dei soldi in manutenzione visto ke alcuni componenti potrebbero essere un po usurati, quindi ti consiglio di vederla di persona, provarla e vedere un po lo stato di usura dei vari componenti
 

cella

Novellino
18 Luglio 2014
48
10
44
Roma
Visita sito
Bici
triban 540
Non gli darei neanche 1cent,uno che scrive bici come nuova di un telaio che avra' 15 anni,riverniciato pure male(sembra bomboletta) e manco s'e sprecato a levare il forcellino prima di riverniciare...il mio consiglio e' prendi altro


Sent from my ASUS_X007D using BDC-Forum mobile app
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.357
7.897
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
scusa, ci ricordi quanto vuoi/puoi spendere e la tua taglia ? magari qualcuno sa di qualche offerta

o alm,eno possiamo dirti cosa ha senso cercare senza sognare con la cifra che puoi metterci su.

questa altra superofferta mi semnbra come dire... pesciosa ?
 
Ultima modifica:

hanskristian1985

Novellino
17 Giugno 2017
56
1
Visita sito
Bici
ancora non lo so
non vorrei spendere piu di 200...
cmq la triban3 che ha l'amico mio che me lo lascia a 180 euro mi va bene..
però vorrei vedere anche altri modelli..diciamo non ho fretta per ora...intanto mi alleno con la mtb ...
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.357
7.897
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
non vorrei spendere piu di 200...
cmq la triban3 che ha l'amico mio che me lo lascia a 180 euro mi va bene..
però vorrei vedere anche altri modelli..diciamo non ho fretta per ora...intanto mi alleno con la mtb ...

beh, con 200 euro o prendi la triban o prendi un vecchio acciaio (dico vecchio ed intendo fine 80 inizio 90) ma non e' detto che te lo lascino a 200 euro. Se hai trovato qualcosa che va bene tanto vale prenderla subito ed averla tutta l'estate