Sellaronda Bike Day 2017

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Avrei proprio voluto farla, ci siamo svegliati alle 6.00 ma visto il tempo mi sono fatto convincere dai miei compagni di avventura a desistere. Peccato bastava essere un pò più ottimisti (con il senno di poi...)

Noi avevamo già caricato le bici in macchina e ci apprestavamo a tornare a casa mesti mesti (ci eravamo fatti 500 km per essere li) quando ci siamo accorti che stava decisamente mollando la pioggia. Alla fine più che ottimismo è stata una botta di c**o... :-)

Unico problema è che iniziando a pedalare alle 11.30 siamo rincasati tardissimo, ma pazienza!
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ciao ragazzi riapro questo post, questa estate vorrei fare il Sellaronda partendo da Corvara, però non mi torna una cosa,vedendo la mappa dovrei fare prima il passo Gardena e poi il Sella, però dalle indicazioni del sito dicono prima il passo Gardena e poi il Campolongo...
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.655
1.352
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ciao ragazzi riapro questo post, questa estate vorrei fare il Sellaronda partendo da Corvara, però non mi torna una cosa,vedendo la mappa dovrei fare prima il passo Gardena e poi il Sella, però dalle indicazioni del sito dicono prima il passo Gardena e poi il Campolongo...
Se vai durante il bikeday dovresti fare il giro antiorario, quindi se parti da Corvara sali il Gardena poi il Sella, Pordoi e Campolongo.
In qualsiasi altro giorno fai il giro nel senso che preferisci
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
È impossibile,

Controlla bene la mappa... Sono ai lati opposto di Corvara.
Se fai il garden fai poi il sella, se fai il Campolongo fai poi il pordoi.
Ps. Io ti consiglio il senso antiorario, fai prima il Gardena che è il più duro da fresco, e finisci col Campolongo che è il più semplice da stanco.
A ok farò così allora,altra domanda,quando farò tutti e 4 i passi, poi per tornare al punto di partenza ( Corvara ) ci sono autobus sempre disponibili durante la giornata del Sellaronda bike day?
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
Ciao ragazzi riapro questo post, questa estate vorrei fare il Sellaronda partendo da Corvara, però non mi torna una cosa,vedendo la mappa dovrei fare prima il passo Gardena e poi il Sella, però dalle indicazioni del sito dicono prima il passo Gardena e poi il Campolongo...


dove lo dicono ? io leggo solo di senso antiorario (consigliato)
e cmq se parti da corvara, il campolongo lo fai senz'altro dopo il gardena, solo che in mezzo ci sono anche sella e pordi :mrgreen:
ciao
a
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
A ok farò così allora,altra domanda,quando farò tutti e 4 i passi, poi per tornare al punto di partenza ( Corvara ) ci sono autobus sempre disponibili durante la giornata del Sellaronda bike day?
Corvara è dentro all' anello, quindi se fai tutti i 4 passi torni automaticamente al punto di partenza.
Se per qualche motivo ti dovessi fermare, a fine manifestazione passa il pullmann scopa che recupera chi è rimasto per strada.
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
altre info anche qui: