TDF 2016 9 tappa: Vielha Val d'Aran / Andorre Arcalis 184.5KM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.930
2.601
Visita sito
Bici
MTB
Se ho ben capito Valverde e nel gruppo di testa tirato dai 2 Movistar e hanno circa 1 minuto di vantaggio sul gruppo.
Credo che la tattica sia di obbligare la SKY a spremere i suoi gregari fin dall'inizio per isolare Froome (piuttosto che metterli in testa al gruppo (I movistar) e cuocerli mentre gli SKY riposano).
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Ma io vedo inquadrati solo majka e pinot davanti e il gruppo maglia gialla ad un minuto, Valverde contador ed henao dove sono?
 

grofra

Pignone
26 Maggio 2013
112
1
Visita sito
Bici
Atala
Ma io vedo inquadrati solo majka e pinot davanti e il gruppo maglia gialla ad un minuto, Valverde contador ed henao dove sono?
Valverde dovrebbe essere nel primo gruppo...Henao e stato fermato ed è con Froome...Contador pure non reggeva il ritmo della Movistar davanti è a pezzi :(

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Contador è scattato sulla prima salita riportandosi sul gruppone dei fuggitivi. Valverde lo ha seguito al rimorchio e si è unito ai due movistar che erano in fuga. Poi Contador si è staccato. Adesso i fuggitivi hanno 1'17" di vantaggio

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
se ho capito bene (scusatemi ma sono le 12 non sapevo neanche iniziasse la diretta) contador attacca ma poi si stacca?? mi dispiace proprio per lui ._.

Esatto, non ha retto il ritmo davanti della movistar...intanto vorrei far notare che Sagan ha aspettato contador, ha perso circa 40 sec dal gruppo di testa che andava al massimo e ora è ancora nel gruppo davanti...che classe
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Figura barbina di contador che perde addirittura le ruote di sagan. [emoji24]

vabbè se perde le ruote di sagan oggi finisce fuori tempo massimo, apprezzo sempre il suo coraggio ma da quel che ho capito in base a ciò che avete scritto oggi ha corso in modo presuntuoso, era chiaro che non doveva provare la fuga con la forma che ha.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.930
2.601
Visita sito
Bici
MTB
Nel gruppo di testa i movistar son Valverde, Herrada e Anacona.
Mi pare che ci siano anche Rosa, DeGent, Maika, Sagan, 2 IAM .. sono un gruppetto piuttosto numeroso.
Vantaggio 2'10" sul peloton
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
vabbè se perde le ruote di sagan oggi finisce fuori tempo massimo, apprezzo sempre il suo coraggio ma da quel che ho capito in base a ciò che avete scritto oggi ha corso in modo presuntuoso, era chiaro che non doveva provare la fuga con la forma che ha.

Guarda che se la tappa ora è per lo meno interessante è per merito suo che ha portato dietro di sé valverde
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.930
2.601
Visita sito
Bici
MTB
SKY nel fondovalle fa ritmo, gruppo allungatissimo e vantaggio calato a 1 minuto.

Contador è 5 minuti che parla con l'ammiraglia, la vedo male...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.