TDF 2016 7 tappa: L'Isle-Jourdain / Lac de Payolle 162.5KM

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
In questo trittico contador uscirà di classifica, solo chi è veramente caduto in bici può capire quanto le ferite e soprattutto i lividi e gli edemi danno fastidio in bici. Molti pensano che solo le ferite danno fastidio ma forse sono la meno...
 

Gaul

Pignone
9 Febbraio 2016
275
52
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
Perchè?? ha accusato dei problemi ;nonzo%

assolutamente no! ma sulla carta, e sottolineo sulla carta, dovrebbe essere un pelino inferiore di froome e quintana, quindi mi aspetto che oggi cerchino di metterlo in difficoltà con un ritmo forsennato dei loro gregari. mi aspetto anche che provino a dare il colpo di grazia al malconcio contador. se poi dovessi cannare in pieno il pronostico con fabio e alberto che ci regalano una grande tappa, sarei felicissimo ;)
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
assolutamente no! ma sulla carta, e sottolineo sulla carta, dovrebbe essere un pelino inferiore di froome e quintana, quindi mi aspetto che oggi cerchino di metterlo in difficoltà con un ritmo forsennato dei loro gregari. mi aspetto anche che provino a dare il colpo di grazia al malconcio contador. se poi dovessi cannare in pieno il pronostico con fabio e alberto che ci regalano una grande tappa, sarei felicissimo ;)



Si credo anche io che oggi è domani Sky e Movistar faranno corsa durissima, per levarsi di torno soprattutto Contador e potrebbe risentirne anche Aru.
Se Contador resiste diventerà molto pericoloso, ma ho seri dubbi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
[MENTION=18928]Airone[/MENTION]: perchè Alaphilippe arriva coi primi oggi? Mah...

Per me oggi non arriva la fuga, perchè dietro qualcuno vorrà attaccare essendo ancora freschi. Quindi un paio di capitani manderanno davanti qualche uomo e terranno la corsa chiusa! Non credo che ci saranno distacchi importanti fra i favoriti, tranne in caso di cadute, perchè la salita non farà selezionissima e la discesa nemmeno. Io credo che arriveranno una ventina di corridori e vince Valverde. Credo che Van Avermaet possa tenere la maglia ancora per un giorno. Fra gli uomini di classifica vedremo chi non puo' vincere il tour, principale indiziato Contador. Staremo a vedere
 

Gaul

Pignone
9 Febbraio 2016
275
52
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
km 59, sono davanti in 29, ci sono anche tony martin, nibali e la maglia gialla. il gruppo li lascia fare. se collaborano questa se la porta a casa vincenzino
 

Gaul

Pignone
9 Febbraio 2016
275
52
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
copio/incollo da live gazzetta:

Mancano 100 km all'arrivo, in testa un gruppo di 29 corridori con 3'04" di vantaggio sugli altri.
Ecco la composizione completa del gruppo di testa: Kiryienka (Sky), Gorka Izagirre (Movistar); Nibali e Lutsenko (Astana); Bakelants e Alexis Vuillermoz (Ag2r); Martens (LottoNL); Cancellara e Stuyven (Trek); Naesen (Iam); Breschel, Howes e Langeveld (Cannondale); Van Avermaet (Bmc), Cummings (Dimension Data), Geschke (Giant), Voss (Bora), Durasek (Lampre), Vicioso (Katusha), Roelandts (Lotto Soudal); Chavanel e Duchesne (Direct Energie); Tony Martin (Etixx); Navarro, Bozic e Maté (Cofidis); Impey (Orica), Périchon (Fortuneo).
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Sto tour e da matti, ci manca solo Pirazzi.
La maglia gialla in fuga Nibali lo hanno lasciato andare e Treck ha cambiato nome con SPARTACCUS
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Dopo tutti gli insulti a Nibali dei giorni scorsi per essere uscito di classifica oggi il siciliano va in fuga, in una tappa che sembra disegnata per lui...... Ma va?!?!?
Dove sono i geni del ciclismo, dell'onore e della tattica? :rosik:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
aspettiamo la fine però..

Può anche non vincere, ma non fosse fuori classifica non ci avrebbe nemmeno potuto provare!! E nello scontro diretto ora come ora non ne ha per fare il numero!!
Il fatto che GVA sia in fuga è negativo per lui, gli squadroni (Astana inclusa) non lasceranno vita facile ai fuggitivi!