La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
3 cose ho notato (ma ho guardato di più su Eurosport quindi mi sarò perso qualche altra chicca):
Bugno (poteva mancare???) "affronteranno una salita al 25% quindi abbastanza dura...."
RAI: quando il povero Pozzovivo stava inseguendo hanno mandato in onda bettini.... Non si poteva aspettare? No, non esiste la corsa, succeda quel che succede loro hanno i tempi da rispettare. Piuttosto scandaloso direi.
NIBALI: a conferma delle mie parole di qualche pagina fa, l'unico momento nel quale ha messo il naso davanti - guarda caso - è stato quando un suo avversario diretto ha avuto un incidente meccanico, in questo caso Pozzovivo. Se aveva la squadra ci scommetterei che li metteva davanti a tutta bestia.
 
  • Mi piace
Reactions: scico

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Bugno (poteva mancare???) "affronteranno una salita al 25% quindi abbastanza dura...."

Stupendo! Comunque mi devo essere distratto quel secondo e me lo sono perso, ma probabilmente intendeva dire qualcosa tipo "nonostante la lunghezza esigua la pendenza elevata rende la salita abbastanza dura" :mrgreen:

Si perde sempre nella costruzione delle frasi però non fa grandi sparate dai, è "solo" di difficile interpretazione!
 
  • Mi piace
Reactions: dav81 and Lipz

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Grazie ci do un occhio questa non la conoscevo
Il tuo TV deve avere una porta hdmi, poi la potrai usare anche sul TV nuovo. Secondo me tutti gli smart TV hanno dei grossi limiti software, con una chiavetta esterna risolvi. Se vuoi GCN e non Eurosport per ora non la puoi installare su Fire TV, puoi usare il Chromecast per farla girare sul telefono e rimbarzarla sul TV. Siamo OT, scrivimi in privato se vuoi maggiori info.
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
302
90
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Io avevo Eurosport e ho disdetto l'abbonamento perché non sopportavo Magrini e soci, ero arrivato al punto di togliere l'audio alcune volte, mi sa che sono l'unico qua dentro a sopportare, con alcuni distinguo, i commentatori RAI ! :mrgreen: :))): :))):
No Fiore,,,non sei l'unico..preferisco sopportarmi Pancani, Genovesi, Bugno, pur di non sentire Magnini...quando lo scorso anno ho visto la Vuelta, la seguivo senza audio :-(
 
  • Mi piace
Reactions: fiore
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
No Fiore,,,non sei l'unico..preferisco sopportarmi Pancani, Genovesi, Bugno, pur di non sentire Magnini...quando lo scorso anno ho visto la Vuelta, la seguivo senza audio :-(
Magrini è la classica persona che conosci per la prima volta e per i primi 5 minuti ti sembra simpaticissimo, dopo 10 minuti ti stai annoiando perchè ripete sempre le stesse cose, e dopo un quarto d'ora non lo sopporti più...
 
  • Mi piace
Reactions: Mini4wdking

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
302
90
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Magrini è la classica persona che conosci per la prima volta e per i primi 5 minuti ti sembra simpaticissimo, dopo 10 minuti ti stai annoiando perchè ripete sempre le stesse cose, e dopo un quarto d'ora non lo sopporti più...
Nel caso di Magrini, non mi è stato simpatico nemmeno nei primi 5 minuti...Non discuto sulla sua preparazione a livello tecnico anche se, come atleta, con mi ricordo abbia lasciato segni memorabili, ma la sua cadenza nel parlare, le sue inascoltabili battute fanno si che preferisco sorbirmi i racconti dei pirati di Genovesi a lui...
 
Ultima modifica:
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Anche oggi tempismo della pubblicità perfetto: dei 5 in fuga, il belga forza l'andatura e la Rai manda la pubblicità
in una tappa come oggi quando vuoi che si colleghi la gente per guardarla? Se va bene ai -10, è normale che se vogliono raccogliere un po' di soldi la pubblicità la devono mandare ai -5..
 
  • Mi piace
Reactions: dav81

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Lui era cronista di biliardo e di salto con gli sci, o di BOB o entrambi, non ricordo bene. Ma prima di approdare in telecronaca, si è fatto un po' di anni in moto, dove ora c'è Saligari

Oh mi viene un piccolo OT... ma che fine ha fatto il BOB?
Ricordo Bulbarelli in motocronaca al Giro del 2000, tappa con arrivo a Briancon, sul Colle dell'Agnello dietro Pantani che stava cercando di rientrare sul gruppetto di testa. Sembra ieri.
Bulbarelli è stato il miglior commentatore in Rai, a mio modesto parere.
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz