Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

aleguasp

Pignone
25 Maggio 2015
261
43
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ho notato che molti ciclisti di categorie superiori si registrano a corse o "ride" all'interno dei gruppi meno potenti.... Poi li vedi monopolizzare metà posizioni in corsa... Questo è un aspetto un pò frustrante per chi partecipa, rispettando il proprio rapporto potenza/peso.
 

Nome

Novellino
9 Gennaio 2018
23
3
42
torino
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro
Ciao a tutti..prime gare con zwift :)
volevo chiedervi come mai su zwiftpower non sono nella classifica principale ma nella scheda "filtered" (not listed).
forse perchè non ho aggiunto suffissi al nome prima della gara?
uso zp e non ho fascia cardio
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Ciao a tutti..prime gare con zwift :)
volevo chiedervi come mai su zwiftpower non sono nella classifica principale ma nella scheda "filtered" (not listed).
forse perchè non ho aggiunto suffissi al nome prima della gara?
uso zp e non ho fascia cardio

Ciao , forse ti sei risposto da solo. Probabilmente la gara richiedeva cardio o diceva no zp. Prova a verificare nelle note della race
 

lucadig

Novellino
11 Aprile 2014
44
1
Visita sito
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile creare dei lap senza dover creare un work out personalizzato, anche perché ho provato a crearne uno ma mi sembra di scalar una montagna...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Salve a tutti, sarei interessato ad usare zwift, dispongo di Garmin Edge 820 e sensore cadenza e velocità e cardio ant+ (i sensori sono quelli vecchi che avevo sul Garmin Edge 500 ma se non ricordo male sono ant + anche loro difatti funzionano anche con 820) , come rullo per ora ho un vecchio Tacx Sirius softgel ma non lo trovo nell' elenco dei compatibili, so che è possibile usare anche rulli non smart ma ho qualche dubbio mi potete dire se posso comunque usarlo ? Poi se mi ci troveròbene valuterò se prendere un rullo nuovo tipo il t2240 smart flow della Tacx ad es, vi ringraxio
 

Nome

Novellino
9 Gennaio 2018
23
3
42
torino
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro
Ciao si puoi provarlo comunque, seleziona un altro softgel della taxc e durante la sinulazione regola la resistenza fino a che non ti sembra reale; la potenza erogata sarà sballata ma ti puoi divertire comunque e capire se fa per te per un upgrade
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ciao si puoi provarlo comunque, seleziona un altro softgel della taxc e durante la sinulazione regola la resistenza fino a che non ti sembra reale; la potenza erogata sarà sballata ma ti puoi divertire comunque e capire se fa per te per un upgrade
Ti ringrazio, domani pomeriggio provo oggi mi sa che esco visto il sole, ho notato che han aumentato la tariffa a 15$ al mese ma il periodo di prova quanto dura ?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Chiedo un aiuto; il Tacx Galaxia è compatibile con Zwift?
Dal sito sembrerebbe di sì con gli appositi accessori ant+ ma non ne sono sicuro
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Ragazzi buona sera... Ho iniziato gli allenamenti sui rulli con trainerroad, sn a metà della fase 2, secondo voi posso passare a Zwift?

È un approccio abbastanza diverso di allenarsi. Il primo ti richiede di rispettare le tabelle e i carichi per poter far crescere la condizione, zwift invece è una cosa a parte , puoi seguire tabelle, uscire a tutta, fare gare, gare una passeggiata ecc.
Io personalmente integro zwift a TR, cercando di controllare il carico del lavoro....però poi spesso con zwift si esagera e addio programma...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.