Omar Di Felice arrivato a Nordkapp da Tromso in 4 tappe

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.375
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Visto ora, molto bello e paesaggio affascinante.
Non oso immaginare la fatica a pedalare a quelle temperature e alle calorie bruciate.
Una critica: usate troppi termini inglesi quando parlate.

P.S. I (pochi) norvegesi che incontravi non vi davano del S.P.Q.R. :mrgreen:?
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Visto ora, molto bello e paesaggio affascinante.
Non oso immaginare la fatica a pedalare a quelle temperature e alle calorie bruciate.
Una critica: usate troppi termini inglesi quando parlate.

P.S. I (pochi) norvegesi che incontravi non vi davano del S.P.Q.R. :mrgreen:?

Pensa che presto sarà online la versione con sottotitoli in inglese...

In Italia l'Ultracycling è una disciplina ancora poco "supportata" quindi è chiaro che si guardi anche oltreconfine...
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Visto ieri sera in tv.... imbattibile come sempre... ho chiamato la ragazza per farle vedere la tua impresa... (ti evito i commenti)... in bocca al lupo per la tua prossima/e impresa/e...
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Visto ieri su RaiSport....Fare 700 km in 4 gg. su quelle strade col freddo e con quel vento e da FENOMENI!!!!! Una curiosita...ma come facevi a fare le discese su quelle strade e con quel vento senza cadere;nonzo%
 

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s
visto ieri sera. sono rimasto davvero affascinato dalla tua avventura. sei davvero un grande. vedere quello che fai, le imprese che porti a termine e lo spirito con cui le affronti, mi ha fatto venir voglia di allungare le mie uscite e cercare nuove strade.
ho trovato bellissimo anche il viaggio con cui hai iniziato, quello fino a Santiago in solitaria.
 

luca81166

Pignone
25 Aprile 2010
245
6
Cittadella
Visita sito
Bici
Rose XEON CSL-3000
Seguo le tue imprese da un pò. Per me, ciclista normale che percorre poche migliaia di chilometri all'anno, sei un extraterrestre. Veramente complimenti per le tue imprese e al team che ti ha supportato. Bravo