Cipollini bike club

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Ma Come!?
fino a ieri.. per il "mercato" le bici rim erano il male da rottamare ad ogni costo, quelle che ormai per i negozianti.. non le volevano nemmeno più regalate, e chi ancora ricercava la leggerezza in una bici da corsa era uno che era rimasto ancorato a concetti della preistoria ciclistica.. e adesso passiamo alle bici rim da collezione a 3.819 € al Kg??
Comunque non sarà certo la Velum a cambiare la tendenza del mercato, il rim se non è morto è certamente agonizzante.
 

loziosem

Novellino
3 Febbraio 2014
13
1
Visita sito
Bici
Mondraker summu
Buonasera, sono un felicissimo possessore di una splendida NK1K rim, chiedo a voi più esperti di me se esiste un reggisella senza arretramento.
Perché purtroppo su internet non ho trovato indicazioni.
 

Allegati

  • IMG_3804.jpeg
    IMG_3804.jpeg
    542,8 KB · Visite: 54

loziosem

Novellino
3 Febbraio 2014
13
1
Visita sito
Bici
Mondraker summu
Ciao a tutti, sapete dove posso trovare la protezione del telaio dietro la guarnitura, quella che serve nel caso di caduta catena per non rovinare il telaio, per una cipollina NK1K freni Rim.
Grazie
 

ivan201

Pignone
11 Marzo 2016
168
86
trento
Visita sito
Bici
giant tcr / cipollini rb1000
Ciao a tutti, sapete dove posso trovare la protezione del telaio dietro la guarnitura, quella che serve nel caso di caduta catena per non rovinare il telaio, per una cipollina NK1K freni Rim.
Grazie
il pezzetto di alluminio incollato al telaio non penso ci sia come ricambio, ma puoi ovviare con le protezioni in nastro simil carbonio che si usano come battitacco delle portiere per le autovetture . Di solito hanno larghezza 10 cm, quindi basta ritagliare la sagoma ed applicarla sul telaio.Sono antigraffio durevoli ed anche belle esteticamente.