Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Soliti 50 km con dei bei 33-34 gradi... al rientro notavo come cambia la temperatura e l'umidità in prossimita delle varie coltivazioni in atto nei campi... dove c'è arato c'è caldo leggermente afoso... dove c'è paglia caldo secco... dove invece c'è il mais che cresce a vista d'occhio (se ben irrigato) qquasi fresco ma umidoso da far schifo... e pensare che anni fa giugno era tra i mesi migliori per pedalare :wacko:
 

berton70

Novellino
7 Dicembre 2013
92
20
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Seconda uscita serale e secondo attacco al Monte Grappa da Semonzo
Tirato troppo fino a Campo Croce e sofferto da Baita Camol alla Cima .
Comunque un discreto 1h32'30"
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Soliti 50 km con dei bei 33-34 gradi... al rientro notavo come cambia la temperatura e l'umidità in prossimita delle varie coltivazioni in atto nei campi... dove c'è arato c'è caldo leggermente afoso... dove c'è paglia caldo secco... dove invece c'è il mais che cresce a vista d'occhio (se ben irrigato) qquasi fresco ma umidoso da far schifo... e pensare che anni fa giugno era tra i mesi migliori per pedalare :wacko:

E' vero!!! Io pedalo perlopiù in mezzo alla bassa padana, tranne felici e brevi intervalli montanari, e mi permetto di aggiungere alla tua analisi le "pioggerelline" benefiche che il vento ti manda addosso dagli irrigatori, che in questi giorni almeno da noi stanno andando a tutta manetta data l'assenza di piogge....
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
o-o

A giugno ho fatto schifo... forse riuscirò a superare i 300 km....

Questa settimana ho fatto solo lunedi. Ha fatto veramente troppo caldo! Ieri sera alle 18.35 c'erano 36.5°.... :cry: Oggi han messo giornata da bollino rosso... :cry

Speriamo di rifarci a luglio! o-o
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Centinaio di km in tranquillità, chiudo la settimana a 350km e festeggio i primi 10.000km con la Ribble in poco meno di 11 mesi.
Spero di mantenere questa media di km per tutta l'estate e magari fare qualche settimana a 400km!
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
60km di pianurissima ai 33 e 5, gambe parzialmente riesumate dopo un paio di uscite in flessione. temperatura fra i 34 e i 38, sono uscito tra la mezza e le due. Mi sto chiedendo se il caldonne over 30 sia peggio del freddone under 5. Col freddone vado ancora piu piano, va detto. De gustibus. Intanto sto coltivando idee embrionali di cicloturismo, quello fatto con mille borse ed il sacco a pelo... chissà...
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ho anticipipato uscita di un giorno perchè domani sono previsti temporali. Oggi sono andata là dove mi porta il cuore. Poche salite sono all'ombra e sinceramente preferisco questa salita " anonima" alle salite famose ma prive di zone d'ombra. Dal Cansiglio sono andata a Sant'Anna percorrendo km nel sottonosco. Lungo la salita dei Carbonai ho avuto la fortuna di fare qualche foto alle farfalle che si erano posate sui fiori. Dopo Sant"Anna ancora tanta salita immersa nella natura che in Alpago è davvero stupenda. Percorsi 125 km
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.