Polar v650

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
"ho letto le istruzioni però non capisco come mai, quando modifico la scala della cartina mentre sono in giro (solitamente vado in dettaglio per rendermi conto bene quale strada seguire), all'uso successivo mi ritrovo di nuovo con la scala molto grande.
C'è un modo per fissarla?"

Visto che nessuno ha avuto questa necessità, ho chiesto all'assistenza che in soli 5-6gg mi ha risposto...
Dicono cemplicemente che non è possibile fissare una scale e pretendere di mantenerla finita la sessione.

Mah...

Canister.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
come non è possibile mantenere la pendenza in % ma automaticamente, quando lo spegni torna in °....
Di idiozie di SW questo Polar ne ha, è indubbio ;nonzo%
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
rischioso, anche se era col SW più acerbo dell'inizio commercializzazione, a me si è resettato un paio di volte...
Se non avessi scaricato su PC avrei perso tutte le mie uscite.
Io scarico sempre, ogni uscita, anche perchè poi mi piace vederla su Strava
 

miki882

Novellino
8 Luglio 2008
40
2
Rovigo
Visita sito
Bici
Specialized
Anche io ho avuto problemi. Con il mio samsung non si associa.
Con i dispositivi apple non ci sono problemi.
Ma ho letto che con gli android non sempre si associa (io non ci sono riuscito)

Ciao anche io ho avuto dei problemi nel sincronizzarlo con android ,poi ho provato a resettarlo uno o due volte. Adesso si sincronizza sempre io ho un s6 e ti posso diro che è anche veloce nel sincronizzare.
 

Tavels86

Novellino
4 Dicembre 2011
23
1
Visita sito
Bici
Shock Blaze Easton Elite
Ciao anche io ho avuto dei problemi nel sincronizzarlo con android ,poi ho provato a resettarlo uno o due volte. Adesso si sincronizza sempre io ho un s6 e ti posso diro che è anche veloce nel sincronizzare.
Ti funziona anche con Android 7.0? A me prima funzionava con s6 edge, ma da quando ho aggiornato non funziona più...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Tavels86

Novellino
4 Dicembre 2011
23
1
Visita sito
Bici
Shock Blaze Easton Elite
No non dovevi aggiornarlo con nougat perchè non funziona proprio. Purtroppo è un problema di polar.
Se lo sapevo prima non aggiornavo... ora mi tocca connettermi al pc ogni volta, e quando sono via è un problema. A parte questo non ho mai avuto altri problemi, tocchiamo ferro...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Scusate la domanda probabilmente stupida, ma siccome è la prima volta che lo faccio vorrei prima essere sicuro.

Vorrei liberare un po' di memoria dal V650 cancellando gli allenamenti del 2016.

DOMANDA
Se cancello delle sessioni dal V650, sulla piattaforma Web Polar Flow mi rimangono vero?

Perché parlando di "sincronizzazione" mi è venuto il dubbio, visto che con i database quando si parla di sincronizzazione si intende che si sincronizzano anche le cancellazioni.......

Grazie
Ciao o-oo-oo-o
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Scusate la domanda probabilmente stupida, ma siccome è la prima volta che lo faccio vorrei prima essere sicuro.

Vorrei liberare un po' di memoria dal V650 cancellando gli allenamenti del 2016.

DOMANDA
Se cancello delle sessioni dal V650, sulla piattaforma Web Polar Flow mi rimangono vero?

Perché parlando di "sincronizzazione" mi è venuto il dubbio, visto che con i database quando si parla di sincronizzazione si intende che si sincronizzano anche le cancellazioni.......

Grazie
Ciao o-oo-oo-o

mi rispondo da solo, ho cancellato dal v650 le uscite 2016 ma sulla piattaforma web sono rimaste, bene
 

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
Mah... Quello è un altro prodotto!
Ormai il ns. V650 ha raggiunto un'ottima stabilità sarebbe piuttosto l'ora di implementare le "smart notification" (o come cavolo si chiamano), l'hardware necessario secondo me c'è. La volontà da parte di Polar?