Parigi-Roubaix 2016

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
foratura per vanmarcke speriamo che siano finite qui le sventure per sep la pippa, oggi mi farebbe piacere se vincesse visto che 7 giorni fa è stato un signore

che che ne dica [MENTION=48857]pavarik[/MENTION], nel testa a testa della snai l'ho dato vincente contro kristoff proprio xkè oggi merita il grande risultato
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
foratura per vanmarcke speriamo che siano finite qui le sventure per sep la pippa, oggi mi farebbe piacere se vincesse visto che 7 giorni fa è stato un signore

che che ne dica [MENTION=48857]pavarik[/MENTION], nel testa a testa della snai l'ho dato vincente contro kristoff proprio xkè oggi merita il grande risultato

Foratura? Pensavo Cambio bici, come Lars Boom
Intanto il pavé appare un po' umido... anzi...parecchio umido in certi punti.
 
Ultima modifica:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
preferisco il fiandre alla Roubaix soprattutto se asciutta...detto questo rimane una bella corsa,sempre meglio di quello scempio di sanremo che si chiama classica monumento ormai solo per il kilometraggio...poi finchè non capiscono che è meglio ridurre i componenti delle squadre di spettacolo non ce ne sarà mai moltissimo a meno che non si muovano i mostri sacri del ciclismo quali cancellara,contador...il ciclismo è diventato troppo sport di squadra.