Gf fizik 2013

mrc65

Novellino
15 Ottobre 2007
30
0
Mestre
Visita sito
Bici
C.le Synapse HM
io e un mio compagno abbiamo provato tutto il lungo sabato scorso e quando dico tutto intendo anche su in cima al Monte Corno :mrgreen: , ecco come si presenta dal strada a - 2 km dalla vetta e ci siamo pappati quasi un'ora e mezza di ciaspolata (ad averle però)

in cima ci son nn meno di 50/60 cm di neve ancora, speriamo che per il 28 faccia un po più caldo e aprano la strada altrimenti la vedo dura
 

pinarello1

Pignone
21 Gennaio 2007
199
0
gorla minore (Va)
Visita sito
grande mrc65; molto bello io settimana scorsa ho fatto una salita delle mie zone fino a 1200 di quota e la strada era larga max 2 mt con la neve di fianco bellissima ; ma cosi li poco proponibile!!! dai speriamo mancano tre settimane
immagine epica
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
io e un mio compagno abbiamo provato tutto il lungo sabato scorso e quando dico tutto intendo anche su in cima al Monte Corno :mrgreen: , ecco come si presenta dal strada a - 2 km dalla vetta e ci siamo pappati quasi un'ora e mezza di ciaspolata (ad averle però)

in cima ci son nn meno di 50/60 cm di neve ancora, speriamo che per il 28 faccia un po più caldo e aprano la strada altrimenti la vedo dura

siete due miti o-oo-oo-o
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
io e un mio compagno abbiamo provato tutto il lungo sabato scorso e quando dico tutto intendo anche su in cima al Monte Corno :mrgreen: , ecco come si presenta dal strada a - 2 km dalla vetta e ci siamo pappati quasi un'ora e mezza di ciaspolata (ad averle però)

in cima ci son nn meno di 50/60 cm di neve ancora, speriamo che per il 28 faccia un po più caldo e aprano la strada altrimenti la vedo dura

Che storia!!Immagine bellissima....:mrgreen:pensavo di essere il solo a fare questo tipo di esperimenti...ci sarò anche io alla Gf speriamo che una striscia di asfalto ci sia...;nonzo%
 

TeoDazza

Novellino
8 Agosto 2011
45
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles
Qualcuno ha notizie sulla percorribilità del percorso etc etc?
A vedere le immagini di tre settimane fa..vengono seri dubbi!
Anche io presente comunque..
Grazie a chi riesca a dare qualche aggiornamento!
Un saluto a tutti
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Tranquilli la neve a 1200/1300 mt si scioglie in pochissimo tempo poi settimana prossima danno sole e caldo .... Il 21 si può provare.o-oo-o

Alla peggio metto le pelli di foca sulle ruote.........
 

littleprince

Pedivella
6 Settembre 2006
404
25
Visita sito
Purtroppo ragazzi non sono riuscito(causa meteo) ad andare sul percorso lungo in bici... forse andrò al 25 aprile. A breve uscirà un comunicato con le piccole variazioni del percorso lungo(sarà un po' più duro). L'unica cosa che son riuscito a fare è stato tracciarlo su tracks4bikers e, credo verrà utilizzata quella traccia. Ripeto, forse il 25 aprile vado in ricognizione lungo il percorso e vi posso dare anche la traccia gps, ma non so cosa ne facciate 3gg prima....
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Purtroppo ragazzi non sono riuscito(causa meteo) ad andare sul percorso lungo in bici... forse andrò al 25 aprile. A breve uscirà un comunicato con le piccole variazioni del percorso lungo(sarà un po' più duro). L'unica cosa che son riuscito a fare è stato tracciarlo su tracks4bikers e, credo verrà utilizzata quella traccia. Ripeto, forse il 25 aprile vado in ricognizione lungo il percorso e vi posso dare anche la traccia gps, ma non so cosa ne facciate 3gg prima....

e' comunque comodo averlo nel garmin , durante la gran fondo mi piace vedere dove mi trovo sull'altimetria
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Le discese come sono? Comunque partire senza conoscere il percorso è un vero handicap.... Anche se non lo conosci non saprai di quale morte morirai :mrgreen:o-oo-o