Granfondo Bellunese 19/05/2013

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
riporto quanto scritto dall'organizzatore nella sezione corretta:

si cambia :
data : 19 Maggio
sede : partenza e arrivo a Belluno (8 km da Sedico sede delle prime 3 edizioni)
percorso : rimane il Nevegal e la Valmorel, si aggiunge l'Alpago con salite nuove!
sponsor : non sarà + l'azienda belga a dare il nome alla GF, sarà chiamata Granfondo Bellunese.
Non sarà + Ridley lo sponsor principale della GRANFONDO BELLUNESE nel 2013.
La crisi si fa sentire anche per gli sponsor ma noi proseguiamo e cambiamo sede di partenza-arrivo andando a Belluno e modificando il percorso che diventa davvero stupendo................ancora migliore del precedente con trasferimenti e pianura solo all'inizio!
E NON FINISCE QUI!!!!!!!!!!!!o-o
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
riporto un'interessante iniziativa proposta dagli organizzatori:

vogliamo annunciare agli iscritti della Granfondo Bellunese Shockblaze che forse il regolamento potrà subire un cambiamento:
se dovremo far partire (forzatamente) gli squalificati per doping che hanno subito e scontato squalifiche faremo una classifica solo per loro e non concorreranno nelle altre classifiche, rispettando così il precedente regolamento da noi approvato.
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
riporto un'interessante iniziativa proposta dagli organizzatori:

vogliamo annunciare agli iscritti della Granfondo Bellunese Shockblaze che forse il regolamento potrà subire un cambiamento:
se dovremo far partire (forzatamente) gli squalificati per doping che hanno subito e scontato squalifiche faremo una classifica solo per loro e non concorreranno nelle altre classifiche, rispettando così il precedente regolamento da noi approvato.
Bravi. Se realizzerete questo credo che si avrà un interessante precedente.
P.S. Doping in qualsiasi sport!
 

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
Chiedo a chi conosce un pò meglio di me la zona Nevegal. Una volta arrivati in "cima" al Nevegal si svolta a dx mi pare. da lì per qualche km la strada è sterrata? Io ho fatto un tratto sterrato tempo fa però non so se è lo stesso del percorso della GF. Grazie :smile:
 

danyel

Novellino
26 Novembre 2011
33
0
60
Sedico
www.cyclingteambellunese.it
Bici
Scott CR1
Se arriviamo dalla parte che abbiamo fatto lo scorso anno tutto asfalto
pianura vera solo all'inizio, a - 10 dall'arrivo (dopo la discesa della 3à salita principale) c'è una salita di 2 km, e ci sono altri 2 strappi prima prima del'arrivo che è un rettilineo dopo una salita (che sarà decisiva) al 4% di 200 metri ! l'arrivo è in pianura!

N.B. non ci sono tratti di strada bianca , le strade prescelte sono tutte perfettamente asfaltate.

ecco il link del lungo
http://connect.garmin.com/activity/242296287


e il corto
http://connect.garmin.com/activity/241036840
 
Ultima modifica:

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
Provato anche io i giorni scorsi il tratto in alpago-nevegal e fino a limana.......
la parte del percorso in alpago non l avevo mai fatta, proprio un bel tratto.....sperando in una giornata di sole...c sono dei panorami splendidi......
 

ing_cane

Novellino
8 Maggio 2012
90
2
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Super6
Provata questa mattina la prima parte della gf che ancora non conoscevo.. Sarà che l'alpago mi è sempre piaciuto ma questo è veramente un bel percorso, complimenti all'organizzazione!
concordo con te...
percorso molto bello e tosto! soprattutto il lungo...
ho fatto ieri il corto partendo a 20 km da belluno ma sono attivato a casa bello stanco (oltre che bagnato fradicio :rosik:)