Polar cs600x

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.563
395
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ciao..il polar cx600 e un ottimo prodotto...praticamente ha tutto..altimetria e pendenze...e tanto altro...però se con il tuo polar cs200 ti trovi bene...cosa tè ne fai di 2 polar...ti consiglio di vendere il polar cs200 e poi valutare di comprare il cs600x...non ti piace il garmin edge500....
 

Pigo

Pedivella
31 Gennaio 2007
382
12
49
Varese - Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
Salve, se qualcuno di voi lo utilizza, volevo sapere come funziona il cardio Polar cs600x.
Possiedo già un Polar 200cad. Me lo consigliate? ;nonzo%
Grazie

ottimo prodotto con tante funzioni da impostare nelle varie videate ed un software per l'analisi dei dati (polar pro trainer) che funziona molto bene ed è decisamente più intuitivo e facile da utilizzare (e da leggere) del software garmin.
Gli svantaggi del cs600x sono i costi per i sensori di velocità e cadenza che quando finiscono la carica sono da sostituire (anche s qualcuno ha cambiato le batterie armandosi di cutter, di colla e di una nuova batteria) ed una pila da 3 volt per il computerino.
 

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
57
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
io ho il cs600x.ottimo.per l'allenamento da dei parametri che il garmin non da.Infatti sono due prodotti diversi.forse piu che 500 io punterei anche su un cartografico. associati avresti il completo.io per ora uso sia il cs600x che il 725x e mi trovo benissimo.in piu per lo scarico dati non hai bisogno di una linea internet.puoi visionare tranquillamente i tuoi parametri sul pro trainer 5 software.po,i se lo sai usare bene e inserire tutti i tuoi allenamenti puoi analizzare bene i tuoi dati vedesi gli RR.l'unica pecca che non puoi sostituire le batterie sui sensori di cadenza e velocita'.in cambio potresti associare il GPS.ciao
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
anche io uso polar da sempre, gli ultimi 3 anni ho il cs600x con sensore gps. L'ultimo modello G5 ha un autonomia incredibile ,quasi 18 ore e mi permette di registrare le traccie dei miei girazzi.

Per non parlare di come il Polar gestisce le ripetute e gli allenamenti.

Come detto su unico svantaggio sono i sensori usa e getta ma con qualche piccolo escamotage e qualche euro si sostituiscono le batterie anche a quelli

Cmq se dovessi mai un giorno passare a Garmin andrei sul cartografico, il dispositivi tipo 500 non mi interessano per nulla mi tengo stretto il mio cs600x

ciao
rapa
 

saso

Novellino
6 Gennaio 2009
42
1
Visita sito
ho fatto "ripulire" il computer perche era diventato un po lento,oggi mi accorgo che sul polar pro trainer mi anno cancellato tutti gli allenamenti (dal 2007 ad ieri)
ora pero ho ritrovato tutti files sul percorso- programs files (x86)-polar-polar pro trainer-dopo clicco su una icona di file di compatibilita-clicco sul mio nome e vedo delle cartelle divise per anno di tutti i miei allenamenti.
vi chiedo come faccio ad importarle nuovamente nel polar pro trainer?
grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi.
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.317
425
Visita sito
Bici
Wilier
ho fatto "ripulire" il computer perche era diventato un po lento,oggi mi accorgo che sul polar pro trainer mi anno cancellato tutti gli allenamenti (dal 2007 ad ieri)
ora pero ho ritrovato tutti files sul percorso- programs files (x86)-polar-polar pro trainer-dopo clicco su una icona di file di compatibilita-clicco sul mio nome e vedo delle cartelle divise per anno di tutti i miei allenamenti.
vi chiedo come faccio ad importarle nuovamente nel polar pro trainer?
grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi.


Ciao,
sono almeno due anni che non uso il PPT5 e relative funzioni di bck/ripristino ...
Ti allego direttamente con un copia e incolla il contenuto originale del manule Polar.
Fonte : Manuale POLAR PPT5

-----------------------------------------------------------------
Backup automatico dei dati
Quando si utilizza la funzione di backup automatico dei dati, il backup viene eseguito a intervalli di 30 giorni.

  • Per attivare questa funzione, selezionare Proprietà utente dal menu Opzioni. Aprire quindi la pagina Advanced e selezionare Esegui backup dati automaticamente nella casella Backup.
Backup manuale dei dati

  1. Selezionare Opzioni - Proprietà utente e aprire la pagina Avanzate.
  2. Fare clic sul pulsante Esegui backup nella casella Backup .
I dati sugli esercizi e sulle attività dell'utente attivo vengono salvati come copie di backup a partire dall'anno 1995.

Ripristino dei dati :

  1. Selezionare Opzioni - Proprietà utente e aprire la pagina Avanzate.
  2. Fare clic sul pulsante Ripristina .
  3. Selezionare l'anno relativo ai dati che si desiderano ripristinare, quindi fare clic sul pulsante Ripristina .
I dati sugli esercizi e sulle attività all'aperto dell'utente attivo verranno ripristinati nella relativa cartella.
Facendo clic sul pulsante Apri (il pulsante a forma di cartella) nel riquadro Backup , è possibile visualizzare i file di backup dell'utente.


È consigliabile copiare i file di backup su un CD-ROM o su dischi floppy per potervi accedere in seguito.

Se si è verificato un guasto del computer ed è necessario ripristinare tutti i dati :

  1. Installare il software Polar ProTrainer dal CD-ROM e creare un utente con lo stesso nome e cognome dell'utente di cui si desidera recuperare i dati.
  2. Copiare i file di backup (file ZIP) nella cartella Backup dell'utente.
  3. Selezionare Opzioni - Proprietà utente - Avanzate, quindi fare clic sul pulsante Ripristina.

    -----------------------------------------------------------------