Scott Addict RC

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Si + rigida ma si sente molto anche la differenza di peso.



senti molto la differenza dei 400 gr in meno!!!!!!! mhaaaa
lascia a casa anche il telefonino la prox volta...sono altri 300 gr ...in salita volerai!!!
Bella comunque mi associo ai complimneti......l'unica cosa che non mi piace è il nastro...bianco con i comandi bianchi sta malissimo....mettilo nero oppure azzarda con il giallo.
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
senti molto la differenza dei 400 gr in meno!!!!!!! mhaaaa
lascia a casa anche il telefonino la prox volta...sono altri 300 gr ...in salita volerai!!!
Bella comunque mi associo ai complimneti......l'unica cosa che non mi piace è il nastro...bianco con i comandi bianchi sta malissimo....mettilo nero oppure azzarda con il giallo.
Bhe 300gr di tel non mi porto mica un cordles,comunque scherzi a parte per ora sento la differenza poi ci si fa l'abitudine,x il nastro bianco a me piace tantissimo,degustibuso-o
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
il nastro bianco è bellissimo ma allora i copri comandi neri.....deve esserci uno stacco......ovviamente per me tu fai come vuoi.....ciao
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
deve esserci uno stacco......


La pensavo cosi' anche io , ma ora che ho la sella scura e ho sostituito il nastro bianco con quello scuro la curva è tutta nera ed ha un suo fascino , magari è meno appariscente ma molto racing.
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
deve esserci uno stacco......


La pensavo cosi' anche io , ma ora che ho la sella scura e ho sostituito il nastro bianco con quello scuro la curva è tutta nera ed ha un suo fascino , magari è meno appariscente ma molto racing.
Visto vhe ho preso la curva tutta bianca la compat della fsa metto i copricomandi e nastro nero dovrebbe stare meglio.
 

simo8simo

dopo la curva....rispiana
28 Dicembre 2009
51
8
firenze
Visita sito
Bici
PINA F8
Ciao Jiolly la tua bici e' stupenda!!!!
Io sto aspettando che la mia scott addict RC arrivi a giorni e ti giuro che nn sto piu' nella pelle!!!!
Mentre aspetto mi dai qualche impressione su di LEI....
Ciao
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Ciao Jiolly la tua bici e' stupenda!!!!
Io sto aspettando che la mia scott addict RC arrivi a giorni e ti giuro che nn sto piu' nella pelle!!!!
Mentre aspetto mi dai qualche impressione su di LEI....
Ciao
Stai tranquillo sarai pienamente sodisfatto gran bel telaio comodo rigido e leggero,io l'ho ricevuto un mese e mezzo dall'ordine ma è bello anche aspettare che arrivi:mrgreen: