memoria posizione tacchette keo

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
53
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Quando hai ancora le vecchie tacchette montate, applica l'adesivo che, tolte le tacchette, ti fornirà la sagoma precisa per inserire la nuove
 

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
53
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Se non è quello che penso, allora non ho capito niente. Pensavo che ti riferissi a quei due cartoncini adesivi che hanno impresso il disegno della sagoma delle tacchette....
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Devi fissare quella spece di zeppa nel foro centrale della scarpa,se c'è,e poi lo usi come riscontro quando cambi le tacchette.
Purtroppo non trovo nessun disegno.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Trovato

full_carbon_look_keo.jpg
 

patqua

Novellino
13 Agosto 2013
43
1
Firenze
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Si lo so.. Le mie hanno il posto per fissarle.. Ma nelle tacchette non danno niente per fissare la memoria.. Nessuna vite!! Ero curioso anche perché navigando leggi sul sito look che c'è questa possibilità ma non dicono come fare.. E non ho trovato ne foto ne video di qualcuno che lo avesse fatto.. Cmq era una curiosità!!
Io vado di calibro..

Inviato dal mio Nexus 5
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
nelle tacchette c'è una zeppa e una vitarella che va sotto il gommino centrale delle tacchette.
in effetti quando devi cambiare tacchette è comoda.
Altrimenti con un pennarello bianco segni il contorno della tacchetta e risolvi
 

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
Se non ricordo male ci deve essere il foro filettato contrale nella scarpa, per avvitarci il testimone....nelle mie spiuk e gearne non c'è, non tutte le scarpe le hanno
 

D.m.D

Gregario
16 Gennaio 2015
543
8
Visita sito
Bici
Xr2
Se non ricordo male ci deve essere il foro filettato contrale nella scarpa, per avvitarci il testimone....nelle mie spiuk e gearne non c'è, non tutte le scarpe le hanno

nelle mie sidi il foro centrale c'e'.
cmq ho risolto...mi domandavo come fissare la memoria una volta montata la tacchetta, dato che non trovo piu' le istruzioni.
In pratica si deve togliere il pezzetto di gomma centrale della tacchetta, fissare la tacchetta, poi avvitare la vite della memoria, e inserire nuovamente il pezzetto in gomma.
ti ringrazio cmqo-o