consiglio copriscarpe

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Ciao a tutti! La stagione fredda è vicina...dovrei acquistare dei copriscarpe che possano andar bene sia per la stagione autunnale, che per l' inverno, girovagando sui vari siti ho visto che vi sono molti prodotti, quindi chiedo a chi magari ha più esperienza in merito qualche consiglio su quali acquistare, magari senza spendere cifre esagerate....io abito al nord, quindi diciamo per temperature tra 0 e 10 gradi...grazie per l'aiuto!o-o
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao a tutti! La stagione fredda è vicina...dovrei acquistare dei copriscarpe che possano andar bene sia per la stagione autunnale, che per l' inverno, girovagando sui vari siti ho visto che vi sono molti prodotti, quindi chiedo a chi magari ha più esperienza in merito qualche consiglio su quali acquistare, magari senza spendere cifre esagerate....io abito al nord, quindi diciamo per temperature tra 0 e 10 gradi...grazie per l'aiuto!o-o
Ciao,

Diciamo che se ti occorre un copriscarpe che ti porti a 0 gradi, devi prendere un copriscarpe pesante non adatto alla mezza stagione....
Su che cifra vorresti stare?
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Ciao,

Diciamo che se ti occorre un copriscarpe che ti porti a 0 gradi, devi prendere un copriscarpe pesante non adatto alla mezza stagione....
Su che cifra vorresti stare?
Grazie, diciamo che mi servirebbe sia per l'autunno, quindi novembre e dicembre, che poi da utilizzare nel periodo più freddo, ne ho visti diversi in giro, avevo pensato anche alla possibilità di un doppio acquisto, cioè coperture più leggere e altre più pesanti...ma se trovavo qualcosa in unica soluzione ancora meglio...come cifra indicativamente non vorrei andare oltre i 30-40 euro...c'è qualcosa di valido per queste cifre?...
 

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.205
559
patavium
Visita sito
Bici
n+1
sfrutto questo thread senza aprirne uno nuovo ... ;-)

devo comprare dei copriscarpe che mi tengano i piedi caldi ...
penso che il materiale che fa al caso mio sia il neoprene ...
(in inverno uso solo guanti in neoprene e sono ottimi :hail: )

quale marca/modello mi consigliate ?
uso scarpe nw ... ;-)
non vorrei spendere piu' di 40euro ...

grazie ... :-)