Eurobike 2013: Colnago

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Vero che spendi meno! Poi però fammi sapere come lo rivendi o permuti??? Colnago lo paghi......ma lo rivendi o permuti, e anche molto bene....IMHO!
tante volte anche questa è una leggenda, se prendi un po' di piu' e perche' l'hai pagata molto di piu' all'inizio quindi il rapporto è lo stesso grossomodo rispetto alle altre, tieni presente che chi aveva una scott addict che è stata smessa di fare nel 2011 senza una vera e propria erede aveva molte richieste tanto che la scott l'ha dovuta rifare per accontentare la clientela...comunque io sono un estimatore della colnago, ma mi rammarico che il listino è sempre più caro e con la scusa della tradizione le bici sempre le stesse
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Non so quanto sia vera.., ma non me l'ha spifferata mia zia...

Colnago( 52% di Giant) Famiglia Colnago partecipazione del 2%;nonzo% Giant..


prima o poi spenderò quei 10 euro per farmi una visura camerale di Colnago Srl per vedere quali sono i soci di capitale, e vedere finalmente se tua zia (e non solo) abbia ragione o meno.
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Seguo il ciclismo da quando ero piccolo, ho iniziato ad andare in bici a più di 40 anni.
Appena ho deciso di comprarmi una Bdc ho pensato subito a Colnago, l'associazione bici = Colnago era per me immediata.
Appena mi sono reso conto dei prezzi la mia prima bici è stata una Bianchi Nirone in alluminio, la passione Colnago però rimaneva.
Appurata la presenza di una malattia incurabile (il ciclismo) ho pensato di comprarmi una bici migliore e la scelta è ricaduta decisa su Colnago.
Ho visto tante altre marche, ma la mia scelta anche a parità di prezzo con altre è caduta su una M10.
Non l'ho scelta perchè più rivendibile, non l'ho scelta perchè italiana, non l'ho scelta perchè migliore delle altre, non l'ho scelta perchè era la "Ferrari" delle bici.
L'ho scelta perchè mi piaceva e mi piace ancora un sacco.
Le nuove colorazioni non mi piacciono, il font del logo è per me un marchio "storico" e identificativo per cui non deve cambiare (quello della MTB è orrendo).
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
sulle mie mica tanto, ma forse dipende da quello che c'è su... :-x
o-o

Ma quasi quasi inizio a pensare che sono forte ;nonzo% noooooo impossibile merito solo di colnago!!! :rosik:
Scherzi a parte possiamo stare qui giorni a parlare delle doti tecniche del telaio, a chi piace a chi no, che le trova bici da vecchio chi le grafiche sono orrende fatto stà che pedalarci sopra è davvero una goduria e tutto il resto è noiaaaaaaa
I love colnago :eek:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.803
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ma quasi quasi inizio a pensare che sono forte ;nonzo% noooooo impossibile merito solo di colnago!!! :rosik:
Scherzi a parte possiamo stare qui giorni a parlare delle doti tecniche del telaio, a chi piace a chi no, che le trova bici da vecchio chi le grafiche sono orrende fatto stà che pedalarci sopra è davvero una goduria e tutto il resto è noiaaaaaaa
I love colnago :eek:

me too! o-o
 

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Booooooohh. Comunque non ne facevo un discorso di puro fatturato, ma di sostenibilità a lungo termine. Non vorrei che Colnago diventasse invisibile tutto qua. Cioè, già io, che sto a 30km da Cambiago, e non in un paesino, devo fare 20km per trovare un rivenditore Colnago. Secondo me 'na svegliata se la devono dare.

Dato che sei a 30 km da Cambiago, vai direttamente alla sede, non vedo a cosa ti serva il rivenditore...o-o