Trek 6.9 Madone SSL

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
Buonasera ragazzi,
sono felice di presentarvi il mio nuovo mezzo:
-Trek Madone 6.9 SSL taglia 56 H1
-Gruppo sram red 2013
-Ruote Mavic Cosmic SLR con sganci ckt light
-Componentistica Bontrager, sella SLR e pedali look blade
-Bici montata completamente "home-made", ovvero montata e registrata assieme a mio fratello.
Peso di come la vedete in foto= 6.7kg

Il telaio è superbo, la miglior bici che abbia mai avuto..leggera, rigida e pronta alla scatto; versatile per ogni situazione, in salita rimane leggera e scattante, in discesa la forca lavora benissimo perchè permette di disegnare ottime traiettorie e in velocità viene dietro perfettamente! sono considerazioni dopo 700km di uscite ma a pelle senti subito che mezzo hai sotto...veramente soddisfatto! Nota positiva anche per il nuovo sram red, il deragliatore anteriore funziona veramente bene, di più non posso chiedere!
a voi i commenti....

trek69madonedsc3567p.jpg


trek69madonedsc3585p.jpg


trek69madonedsc3579p.jpg


trek69madonedsc3595p.jpg


trek69madonedsc3563p.jpg


trek69madonedsc3550p.jpg




l'album completo lo trovate qui : http://imageshack.us/g/1/9936909/
 
Ultima modifica:

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
  • Mi piace
Reactions: michaelino

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Bellissima bici sulle cui qualità non c'è storia così come per i componenti montati. Home Made sta per:1) montata con componenti che avevi in casa o 2)montata da te? .........nel caso complimenti doppi !!!!!.
 

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
Grazie ancora dei complimenti ragazzi, fanno sempre piacere...

Concordo bellissima bici, colore, grafiche ed allestimento, molto elegante. Belle anche le foto dei dettagli e le viste, lo sfondo a blocchi in pietra artificiale non e' pero' dei migliori.

Purtroppo finita di lavarla ha inziato a piovere altrimenti avevo in mente una location niente male per gli scatti..mi son limitato a farle sotto il gazzebo di casa :rosik:

Bici stupenda, non vedo l'ora di vederla dal vivo, sicuramente saprai farla rendere al meglio
o-o

Grazie Simone, speriamo di far presto qualche sgambatella....!

Mi piace molto
Stessa colorazione della mia ex Madone 6.9 SSL
Mi piacciono anche le foto
Presentala nella sezione Trek di Bdc forum, lo merita
Perchè non hai montato la guarnitura Sram Red ?

Non ho messo la guarnitura sram red perchè nella vendita della mia ex bici mi è rimasta la k-force pertanto ho preferito risparmiare anche sul gruppo comprandolo senza la guarnitura e montarci la mia visto che rimane pur sempre leggera..la dovrò solo far riverniciare perchè mi è venuto via leggermente la grafica su da entrambe le pedivelle..ma roba da pignoli...:mrgreen:..altrimenti se trovo un'occasione completo il tutto con la nuova red :mrgreen:
 

gianal1

Pedivella
14 Giugno 2009
301
9
Vigevano (PV), ci vediamo al GS!
Visita sito
Bici
S-Works SL3 / RRC46
secondo me le ruote sono inadatte al tipo di bici...

Se guardiamo il peso allora devo x forza quotare (infatti siamo ben oltre i 6.5kg), ma a estetica x me stanno da favola!
Un paio di rotelle giuste e 2 "accorgimentini" e la bici va a 6.0/6.3...dai a Cesare quel che è di Cesare
E con le Lightweight :hail:

COMPLIMENTI ANCORA!

:ola:
 

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
Ho scelto questo tipo di ruote xche le uso tutti i giorni e mi portano benifici in ogni situazione..non mi interessa avere un paio di basso profilo per tirare giu 200/300g e magari perdere di rigidità, preferisco avere queste anche xche come estetica a mio avviso sono tra le piu belle.. le ruote in carbonio alto/basso profilo ce l'ho ma ne faccio un utilizzo ben preciso..nn sto troppo attento alla conta degli etti da tirar giu arrivato a questi pesi..per una bici di taglia L..

Grazie cmq dei consigli.
 
Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.554
12.036
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Buonasera ragazzi,
sono felice di presentarvi il mio nuovo mezzo:
-Trek Madone 6.9 SSL taglia 56 H1
-Gruppo sram red 2013
-Ruote Mavic Cosmic SLR con sganci ckt light
-Componentistica Bontrager, sella SLR e pedali look blade
-Bici montata completamente "home-made", ovvero montata e registrata assieme a mio fratello.
Peso di come la vedete in foto= 6.7kg

Il telaio è superbo, la miglior bici che abbia mai avuto..leggera, rigida e pronta alla scatto; versatile per ogni situazione, in salita rimane leggera e scattante, in discesa la forca lavora benissimo perchè permette di disegnare ottime traiettorie e in velocità viene dietro perfettamente! sono considerazioni dopo 700km di uscite ma a pelle senti subito che mezzo hai sotto...veramente soddisfatto! Nota positiva anche per il nuovo sram red, il deragliatore anteriore funziona veramente bene, di più non posso chiedere!
a voi i commenti....

trek69madonedsc3567p.jpg


trek69madonedsc3585p.jpg


trek69madonedsc3579p.jpg


trek69madonedsc3595p.jpg


trek69madonedsc3563p.jpg


trek69madonedsc3550p.jpg




l'album completo lo trovate qui : [url]http://imageshack.us/g/1/9936909/[/URL]

La 6.9 E' la TREK piu' bella che abbiano mai fatto...esteticamente non c'è paragone con la serie 7,è piu' bella questa "vecchia"...
Complimenti davvero,anche se io da integralista,avrei preferito un bel montaggio Campagnolo...comunque bici stupenda,bella davvero.
o-o