intimo craft oppure outwet

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Ce ne sono diversi, specialmente in inghilterra (wiggle, alwaysriding, ...)
anche io mi trovo benissimo con craft extreme zero, anche se ci sono prodotti che tengono piu' caldo
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
quali per favore?
Es. Mizuno Breath Thermo, che pero' costa di piu' (ci sono varie densita', per la bici quella intermedia va gia' benissimo), io mi trovo molto bene anche con una maglia intima sportful delle quali ne ho due lunghe e una corta anche se al momento non ricordo il nome. La craft e' ottima soprattutto quando ci sono escursioni termiche durante la stessa uscita, tra le maglie intime invernali e' quella che mi da meno fastidio anche a temperature maggiori o-o
 

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
43
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
Es. Mizuno Breath Thermo, che pero' costa di piu' (ci sono varie densita', per la bici quella intermedia va gia' benissimo), io mi trovo molto bene anche con una maglia intima sportful delle quali ne ho due lunghe e una corta anche se al momento non ricordo il nome. La craft e' ottima soprattutto quando ci sono escursioni termiche durante la stessa uscita, tra le maglie intime invernali e' quella che mi da meno fastidio anche a temperature maggiori o-o

confermo, la mizuno è ottima, ho quella intermedia e si sta bene anche a temperature negative, ma vorrei provare questa craft. altre che uso biotex, ma migliore la prima senz'altro