Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.163
3.237
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
...proverò, casomai dove la posso trovare a buon prezzo? Ho dato un'occhiata sul web, ho trovato 2 codici:

Brht01
Fc5611

Quale è quello giusto? Grazie

io ho cambiato solo la fascia, perchè era andata, ho preso quella della Polar tanto l'interasse del sensore è lo stesso, l'unica cosa è che ci vanno tagliate le gommine sotto gli attacchi
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.163
3.237
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
confermi che questa fascia va bene come ricambio per quella del nostro bryton?

a vederla sembra di si, io ho preso quella della Polar mi pare a 13 € ma ora vedo che costa 29 € .

in teoria sono con interasse attacchi standard di 45 mm , comunque se leggi nella sezione domande e risposte e nelle recensioni dei clienti dicono che va bene anche per Bryton o-o
 
Ultima modifica:

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
il sito http://openrouteservice.org/ è stato da poco rinnovato e il bookmarklet con cui si potevano scaricare le indicazioni di svolta per i bryton 530 e 330 non funziona più...peccato perchè in questo modo era semplice organizzare i propri percorsi...il sito Bryton non permette di salvarli per poi richiamarli in seguito.
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
vero ,nemmeno a me funziona più . C'è da dire però che ora dal sito di Bryton si possono inserire anche i punti intermedi e quindi non c'è più la necessità di openroute per creare un percorso da zero. Peccato però ,perchè io lo usavo soprattutto per modificare percorsi che scaricavo da strava e in questo,l'app bryton,non ti permette di caricare percorsi già fatti
 
Ultima modifica:

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
vero ,nemmeno a me funziona più . C'è da dire però che ora dal sito di Bryton si possono inserire anche i punti intermedi e quindi non c'è più la necessità di openroute per creare un percorso da zero. Peccato però ,perchè io lo usavo soprattutto per modificare percorsi che scaricavo da strava e in questo,l'app bryton,non ti permette di caricare percorsi già fatti
Infatti per questo mi dispiace...non puoi nemmeno creare una memoria dei percorsi...c'è da dire che ora anche dall'app puoi inserire i punti intermedi e questo aiuta...ma cavolo che ci voleva dare la possibilità di importare i percorsi...bisogna segnalarlo sul sito Facebook della Bryton...sembra che ascoltino gli utenti...o-o
 

giovanni3

Novellino
7 Ottobre 2008
5
0
Bologna
Visita sito
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Sono un nuovo possessore del Bryton 530 e per quanto mi trovi bene con il 530 mi trovo malissimo con il sito [url]https://active.brytonsport.com/[/URL] per diversi motivi, anche da voi indicati.
Pongo una domanda ai più esperti : quando provo a pianificare un percorso con profilo in bicicletta appena pongo i punti di partenza e punto di arrivo mi si apre una finestra che dice: nessun percorso disponibile e li mi blocca, per andare aventi devo cambiare il profilo con a piedi o in auto.
Spero di essere stato chiaro e grazie a chi mi vorrà rispondereo-o
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
purtroppo in questo caso è un problema di google maps ,su cui si basano le mappe per la pianificazione Bryton. Infatti se vai su Google Maps e provi a creare un percorso per biciclette, avrai lo stesso problema.