Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.163
3.237
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.912
1.700
Visita sito
Bici
Canyon
In merito alla presenza di umidità o condensa all'interno
del dispositivo, la Bryton consiglia di tenere il dispositivo in lungo
asciutto e ventilato per 4-5 ore con lo sportellino USB aperto.

Il Rider 530 ha un display piuttosto ampio e può succedere che la
temperatura interna ed esterna non siano bilanciate.
Questo non è però da considerare un problema di impermeabilità del dispositivo.

Si prega di notare che tutti i dispositivi sono passati attraverso un
test molto serio (tecnologia GORE, vedi allegato) al fine di assicurare che potesse
resistere ad ogni tipo attività.

Tuttavia, se dopo aver lasciato il dispositivo come da indicazioni in luogo
fresco e ventilato il problema dovesse ripresentarsi (eventualità molto improbabile),
la invito a ricontattarmi.

Il problema è che se si presenta condensa vuol dire che c'è umidità dentro il dispositivo che alla lunga andrà a creare malfunzionamenti nella scheda elettronica, come successo a me che ogni tanto il dispositivo si blocca...
 

el bradipo

Pignone
11 Settembre 2013
172
55
Besozzo
Visita sito
Bici
Specialized venge
ciao a tutti. Anch'io visti i commenti positivi ho comprato il 530t. Ho fatto una sola uscita e devo dire che funziona molto bene. Ho solo un problema: Vorrei caricare i dati sul sito bryton mediante il cavo in dotazione e passando per il collegamento diretto del pc (ho winphone perciò niente app dedicata). Qualcuno sa come si fà? Grassie ��
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ti funziona? A me no...io uso la versione free di Tp

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Oggi entrando dal pc ho visto che il sito bryton active non è compatibile con l'account vecchio,infatti nelle ultime settimane non si sincronizzava più nemmeno con strava,ne ho fatto uno nuovo e usando lo stesso indirizzo email dovrebbero rimanere tutti i giri vecchi caricati in precedenza. Adesso appena esco provo a vedere se si sincronizza con entrambi...
 

bryan71

Novellino
29 Dicembre 2015
57
0
Visita sito
Bici
Lavori in corso
Buonasera, oggi mi sono accorto che il mio 530 non rileva più molto bene la FC, ho provato a cambiare la batteria del sensore, niente, il problema è rimasto...suggerimenti?
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Buonasera, oggi mi sono accorto che il mio 530 non rileva più molto bene la FC, ho provato a cambiare la batteria del sensore, niente, il problema è rimasto...suggerimenti?

di solito è un problema di fascia più che di computerino o di sensore.. .Prova a lavarla molto bene prima di indossarla ancora. Altrimenti ti toccherà prenderne un'altra...
 

bryan71

Novellino
29 Dicembre 2015
57
0
Visita sito
Bici
Lavori in corso
di solito è un problema di fascia più che di computerino o di sensore.. .Prova a lavarla molto bene prima di indossarla ancora. Altrimenti ti toccherà prenderne un'altra...
...proverò, casomai dove la posso trovare a buon prezzo? Ho dato un'occhiata sul web, ho trovato 2 codici:

Brht01
Fc5611

Quale è quello giusto? Grazie