Acquisto PRIMA BICI PER TRIATHLON

Zetiel

Novellino
24 Agosto 2015
9
0
Visita sito
Bici
da acquistare
salve bella gente,
Riporto qui il post che avevo scritto nella sezione principianti.
Ho bisogno di una bici
Io sn nuotatore agonista quindi completamente acerbo in materia anche se nella squadra di master ci sn eccellenze a livello nazionale( non faccio nomi)
I miei dati :
H 1,77
Cavallo 81
Braccio 67
Spalle 43

Budget non tanto 500 euri quindi preferisco roba usata. Posso spingermi a 600. Ne avevo vista qualcuna ma già qualche compagno mi ha detto di no.

Se avete consigli sn accettati
Per il nuovo se mi serve qualcosa sn qui.
Nel pomeriggio si va a lago a nuotare sciolto un 5000 ( Garda).

IlNigno mi ha voluto qui e mo so $^€^¥§% [emoji3]

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
salve bella gente,
Riporto qui il post che avevo scritto nella sezione principianti.
Ho bisogno di una bici
Io sn nuotatore agonista quindi completamente acerbo in materia anche se nella squadra di master ci sn eccellenze a livello nazionale( non faccio nomi)
I miei dati :
H 1,77
Cavallo 81
Braccio 67
Spalle 43

Budget non tanto 500 euri quindi preferisco roba usata. Posso spingermi a 600. Ne avevo vista qualcuna ma già qualche compagno mi ha detto di no.

Se avete consigli sn accettati
Per il nuovo se mi serve qualcosa sn qui.
Nel pomeriggio si va a lago a nuotare sciolto un 5000 ( Garda).

IlNigno mi ha voluto qui e mo so $^€^¥§% [emoji3]

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Benvenuto!!! ti aspettiamo presto alle gare. Per quanto riguarda la bici, penso che se valuti in usato fatti accompagnare da qualcuno che ha già esperienza in materia (mi sembra di capire che sei già nell'ambiente quindi non dovrebbe essere troppo difficile trovare qualcuno). Cmq in generale qualsiasi bici funzionante va bene!! l'importante sono le gambe
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
IlNigno mi ha voluto qui e mo so $^€^¥§% [emoji3]

AH AH AH e hai fatto bene!Tranquillo... :mrgreen:
Sulla bici. All'inizio penso vada bene tutto(ho la stessa BDC "classica" dal 2009 e ci ho fatto dagli Sprint a un 70.3),comunque chiedi a quelli che conosci che da quel che ho capito un po' la materia la masticano.
Ri-Benvenuto!
o-o








P.S.5000 sciolto nel Lago di Garda...sticaxxi...una GF di nuoto!!!Ho fatto un 3000 in mare il mese scorso,in un mare fantastico(no vento,no onde,caldo,PERFETTO)e sono uscito dall'acqua ben "frollato" :wacko:.
Complimenti.
 
Ultima modifica:

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
salve bella gente,
Riporto qui il post che avevo scritto nella sezione principianti.
Ho bisogno di una bici
Io sn nuotatore agonista quindi completamente acerbo in materia anche se nella squadra di master ci sn eccellenze a livello nazionale( non faccio nomi)
I miei dati :
H 1,77
Cavallo 81
Braccio 67
Spalle 43

Budget non tanto 500 euri quindi preferisco roba usata. Posso spingermi a 600. Ne avevo vista qualcuna ma già qualche compagno mi ha detto di no.

Se avete consigli sn accettati
Per il nuovo se mi serve qualcosa sn qui.
Nel pomeriggio si va a lago a nuotare sciolto un 5000 ( Garda).

IlNigno mi ha voluto qui e mo so $^€^¥§% [emoji3]

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
garda perchè sei in vacanza o sei di queste parti?
Domenica faccio anch'io un gara di fondo un combinato di nuoto 3000+1500m è il mio "rientro" ma viste le mie condizioni generali, spero di galleggiare e che la brezza mi riporti a riva:mrgreen:
Venendo al tuo post, penso che come approccio tu voglia avvicinarti a sprint e olimpici, quindi una qualsiasi bdc va bene. E' solo questione di budget e di gusti.
Un solo consiglio, tieni parte del budget per una messa in sella con un biomeccanico valido, sono soldi spesi bene e risparmi in fisioterapia o in delusioni.
comunque benvenuto e divertiti, anche se fai parte di quella categoria (ex nuotatori) che sta sulle balle ai triatleti, almeno alla maggior parte: bicie corsa li impari e migliori, il nuoto moooooolto meno.o-o
 

Zetiel

Novellino
24 Agosto 2015
9
0
Visita sito
Bici
da acquistare
Lavoro a mantova. La mia squadra è Settefrati libertas. Ultime fasi di acque libere. Poi si rientra al chiuso.
Bici qst estate mi sn divertito con mia sorella ( ex centometrista). A detta du un mio amico molto forte in bici ho un bel passo. Proprio due ore fa mi hanno proposto una bici completamente in carbonio ma senza ruote a 800 EURO. TROPPO PER me.


Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 

Zetiel

Novellino
24 Agosto 2015
9
0
Visita sito
Bici
da acquistare
Ah io st estate ero a diamante. Riva isola e periplo 2,85 km. Ogni giorno e anche due vokte al giorno. Spettacolo.


Riguardo al nuoto per qualsiasi cosa fatemi fischio.
 

Zetiel

Novellino
24 Agosto 2015
9
0
Visita sito
Bici
da acquistare
uploadfromtaptalk1440768725943.jpg

Alluminio carbonio. 54 cambio catena gomme nastro. Gruppo campagnolo. Un anno di vita 700 euro. Un mio amico ha detto che se mi guardo in giro prendo con 1100 euro una Cube?? Nuova in carbonio

Pareri


Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
Vedi l'allegato 134731

Alluminio carbonio. 54 cambio catena gomme nastro. Gruppo campagnolo. Un anno di vita 700 euro. Un mio amico ha detto che se mi guardo in giro prendo con 1100 euro una Cube?? Nuova in carbonio

Pareri


Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
ho fatto 6 anni di gare (con alcuni mezzi e 1 iron) con un telaio regalato e una bdc, un cambio usato, un paio di ruote (fulcrum7) oneste ma di livello basso e mi ha servito egregiamente.
Poi se te lu puoi permettere e in base alla "scimmia" che ti prende cresci di livello.
L'unica cosa, trova uno che ti metta in sella bene, lo ritengo fondamentale per fare diverse ore in sella senza avere problemi.

Cube penso abbia il miglior rapporto qualità/prezzo (ho una Cube lithening:mrgreen:).

Visto che giri nella zona di Mantova, se lo ritieni opportuno, ti do il riferimento di un buon biomeccanico.
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
La stessa l ho trovata a 400 euronuova. Che ladro. Aspetterò

per esempio, comunque in giro ci sono diverse occasioni sia nuovo che usato dai 1000 in giù, per cominciare vanno più che beneo-o
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
MADONE 2.1 Trek - 2015 Nuova

1 050,00 €
374911.jpg
 Immagini clicca per ingrandire








MADONE 2.1 Trek - 2015 Nuova

ULTIMO PEZZO
tg. 58
listino € 1229,00 - scontata € 1050,00

•Telaio: 200 Series Alpha Aluminum, E2, forma tubolare KVF
•Forcella: Madone in carbonio KVF
•Ruote: Mozzi in lega con cerchi in lega Bontrager Approved
•Coperture: Bontrager R1, 700x23c
•Gruppo: Shimano 105 2x11 v.
•Sella: Bontrager
•Attacco, Manubrio, Reggisella: Bontrager Race

[url]http://www.marchisiobici.it/product/2532/bici-MADONE-2.1-Trek-2015.html[/URL]
icon_externallink.gif


PER INFORMAZIONI : [email protected] Taglia: 58
Anno: 2015
Aggiunto il:29/07/15 alle 17:32 Provenienza:negozio Condizioni:NUOVO
Pagamenti accettati ● BonificoGratuita ● AltroGratuita Modalità di spedizione ● Corriere
Gratuita