Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Quale in particolare?
guarda adesso uso una airone CS carbon, leggermente dura ma alla fine posso starci anche 5 ore.., prima avevo una thendra piu indicata per la mtb ma era un salotto prorpio, infatti l'ho comprata il modello carbon per la mtb, e mi ci trovo alla grande.
Ma sopratutto dopo aver avuto circa 5 6 selle italia, ho visto che c'e' un abisso in qualità costruttiva e durata.

considera che la thundra bianca lho avuta per 3 anni (circa 30k 40k km) e ancora è in ottimo stato estetico non ha un difetto forse leggermente ma ripeto leggemnte affossata, ma sia la spugna ( o quello che è) che la pelle non hanno ceduto affatto.
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
guarda adesso uso una airone CS carbon, leggermente dura ma alla fine posso starci anche 5 ore.., prima avevo una thendra piu indicata per la mtb ma era un salotto prorpio, infatti l'ho comprata il modello carbon per la mtb, e mi ci trovo alla grande.
Ma sopratutto dopo aver avuto circa 5 6 selle italia, ho visto che c'e' un abisso in qualità costruttiva e durata.

considera che la thundra bianca lho avuta per 3 anni (circa 30k 40k km) e ancora è in ottimo stato estetico non ha un difetto forse leggermente ma ripeto leggemnte affossata, ma sia la spugna ( o quello che è) che la pelle non hanno ceduto affatto.

Ad ogni sedere, la propria sella. Provato per curiosità la Fizik Antares e mi sono trovato subito bene. Oggi monto la versione Versus Carbon (cava) e non la cambio più. Un salotto e i gioielli stanno una meraviglia :mrgreen:
 

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
In base alla discussione che avevo aperto prima sull'abbinamento cromatico SuperSix Evo Sram Red Racing Edition con Sella Selle Italia SLR Team Edition Carbon 2014, avevo pensato di completare l'opera con nastro manubrio nero e scritte bianche, manopole copricomandi bianche.... Che ne pensate?
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
Ciao ragazzi,mi servirebbe un'info al volo!Quale sarebbe un buon prezzo d'acquisto per una SuperSix Evo Ultegra Di2 2013 usata?
Grazie mille...
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
In base alla discussione che avevo aperto prima sull'abbinamento cromatico SuperSix Evo Sram Red Racing Edition con Sella Selle Italia SLR Team Edition Carbon 2014, avevo pensato di completare l'opera con nastro manubrio nero e scritte bianche, manopole copricomandi bianche.... Che ne pensate?

io ti consiglio i copricomandi neri … al massimo puoi optare per un nastro nero con i forelli bianchi, altrimenti lascerei tutto nero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.