Appuntamenti e Eventi

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Ragazzi la novità del 2010 è il 70.3 alle isole Eolie, posto magnifico, unico dubbio la logistica o meglio: ma uno che viene dal nord, con l'aereo quanto ti costa, contando che la sola iscrizione ti costa euro 100,00 gli ho scritto una mail per cmeglio capire, bel sito e tutto molto chiaro, visitatelo e parliamone un pò [url]www.eolieman.com[/URL]
Fabio
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
sembra molto bello, peccato sia il 18 aprile.
io pensavo di fare il primo 70.3 all'elba e in primavera\estate fare 2 o 3 olimpici (ostia sicuro e altri due da decidere) per abituarmi.
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Io gli ho scritto una mail per sapere se hanno previsto un pacchetto con il volo...manco hanno risposto, comunque vediamo, sicuramente la location è interessante anche se a livello di pubblico e partecipazione generale, la vedo grigia, credo che la logostica non sia delle più comode, vedo bene gli isolani e le regioni del sud confinanti, ma dal nord, nutro qualche dubbio, però aspettiamo magari mi danno qualche info nuova.
Può essere un buon esordio per chi non ha mai fatto un 1/2 ironman, però bò non so, forse perchè il circuito Ironman mi ha stregato, ma se devo spendere quei soldi voglio una gara certa e riconosciuta, alla fine con il volo aereo quì si parla di lasciarci giù almeno un 700,00 eurozzi......eeeeeeeem, eeeeeeeeeeemo-o
Però io dò ficucia e chissà mai che salta fuori un low coast
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Hanno messo i costi del pacchetto per tre notti 325 euro in mezza pensione bevande escluse, però da Milazzo:mrgreen::mrgreen:
Ma raggiungere Milazzo quanto costa???o-o
Troppo a rischio, costi elevati e se poi il tempo o mare butta male???Hai speso un patrimonio per nulla, non sò mi sembra più una location per una vacanza che non per una gara di triathlon, apprezzo l'impegno e sforzo profuso, ma non la vedo molto, anche se si muovono bene come sito, info ecc,ecc, voglio vedere i numeri e partecipanti anche dall'estero;nonzo%
Fabio
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Hanno messo i costi del pacchetto per tre notti 325 euro in mezza pensione bevande escluse, però da Milazzo:mrgreen::mrgreen:
Ma raggiungere Milazzo quanto costa???o-o
Troppo a rischio, costi elevati e se poi il tempo o mare butta male???Hai speso un patrimonio per nulla, non sò mi sembra più una location per una vacanza che non per una gara di triathlon, apprezzo l'impegno e sforzo profuso, ma non la vedo molto, anche se si muovono bene come sito, info ecc,ecc, voglio vedere i numeri e partecipanti anche dall'estero;nonzo%
Fabio

Ho letto anche io dal sito i loro pacchetti. Bella iniziativa, un altra in Italia, che già di per se è apprezzabile!
Da casa mia è troppo lontano. Ci vorrebbe un pacchetto 15gg, dopo la gara ti fai le ferie:mrgreen:
 

ELBAMAN

Pedivella
5 Novembre 2007
460
13
Zona Cambio
www.elbaman.it
Bici
KTM Revelator - Cervelo P2
beh per me e' troppo lontano e troppo presto
c'è da dire che i pacchetti sono buoni
il 2 notti con 250euro+60 (pulman aeroporto catania-milazzo A/R) = 310euro
poi ci metti il volo tipo milano-catania... credo che sui 120-130euro si trovi
insomma con meno di 500 super weekend +gara

certo non e' per tutti (per me no), ma non impossibile.

in forma
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
beh per me e' troppo lontano e troppo presto
c'è da dire che i pacchetti sono buoni
il 2 notti con 250euro+60 (pulman aeroporto catania-milazzo A/R) = 310euro
poi ci metti il volo tipo milano-catania... credo che sui 120-130euro si trovi
insomma con meno di 500 super weekend +gara

certo non e' per tutti (per me no), ma non impossibile.

in forma

Non sò, ma non riesce sta gara ad entusiasmarmi, troppo complessa la logostica per un week end, non ti godi nulla tutto di corsa e in fretta, ad alto rischio per una gara alla prima edizione per chi viene dal nord sono costi enormi.....ci vai a fare una gara di circuito Ironman con tanto di garanzie. Secondo me la location è fuori posto completamente, io sono dell'idea che gli eventi importanti devono essere in zone facilmente raggiungibili da tutti, con auto, treno, aereo, in zone ad alta concentrazione di pubblico, per averne il massimo ritorno, abbiamo zone come le coste tirreniche e la costa adriatica sud compreso che permettono di organizzare degli eventi ad alto impatto, in fondo poi quando sei in gara mica hai tanto tempo per goderti gli scenari.....io non mi ricordo una beata mazza di quello che ho visto durante la gara....comunque era giusto che qualcuno ci provasse anche se credo che sia una cartuccia sprecata, io provo ad azzardare un numero: 138 partecipanti tra uomini e donne...credo di aver tirato già altoo-o
Anche per me è troppo lontano ed il periodo in concomitanza con l'inizio stagione, poi io il 30 maggio ho St Polten e voglio arrivarci bello carico
Fabio
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
il sito mi piace molto è stato fatto un investimento mica da ridere, vediamo cosa succede mi incuriosisce questa iniziativa, dietro, una cosa è certa: vi è molto, sponsor e gente che la sà, voglio seguire gli sviluppi con attenzione
Fabio
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Guarda Gamba devo ammettere che han fatto un sito grandioso....poi con tutte le lingue, il problema è la logistica, raggiungere l'isola non è facilissimo nel senso che devi organizzare il trasferimento all'aereoporto, prendere l'aereo, prendere il pullman per il porto, prendere il traghetto, arrivare sull'isola e raggiungere l'albergo...poi finita la gara rifatti tutta la mazzata di rientro, considerando che non ci sono ponti di mezzo e lunedì si lavora, comunque una trasferta da circa 700,00 euro, tra spostamenti, taxi, albergo, iscrizione, aereo, bella l'Isola ma troppo indaginoso il raggiungimento, francamente mi dispiace perchè è una bella occasione, poi io il 30 maggio ho St Polten troppo vicino le due gare, boooh non lo sò vediamo se poi man mano mettono anche gli iscritti, non vedo il montepremi, quello sicuramente può ingolosire gli stranieri big a partecipare, però è anche vero che non prendi slot per le finali mondiali, chi deve spendere quelle cifre queste cose le guarda. Io vedo che l'Elbaman che è una gara oramai conosciuta e affermata non fa mai numeri da capogiro, anche se interessanti, considerando che all'estero gare di 70.3 minimo fanno 1000 partecipanti, noi siamo ancora lontani da queste cifre, poi l'Elba è un contesto semplice da raggiungere considerando che ci vai in auto e sei centrato all'Italia, per cui prendi, Nord, Centro e Sud, poi il Marco Scotti organizza bene ed ogni anno i partecipanti aumentano, sarà una sorpresa per tutti e vediamo un pò cosa succede
Fabio
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Dal 1° Dicembre alle ore 09.00 sono aperte ufficilamente le iscrizioni per la gara, chiuderanno al raggiungimento dei 150 partecipanti, affrettatevi, pochi posti, gara interessante anche se di difficile logistica.
Fabio
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Fantastico siamo arrivati ad oltre 2600 iscritti, le iscrizioni si chiuderanno ai 2800 iscritti, il comunicato dice che ad ore verranno chiuse le iscrizioni....ma immaginate la zona cambio con 2800 biciclette.....uno spettacolo unico
Fabio
 

Allegati

  • imagesCAMFB70A.jpg
    imagesCAMFB70A.jpg
    3,4 KB · Visite: 22