Gf la Fausto Coppi 2018

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Ma devo comunicarlo all'organizzazione o visto che faccio l'iscrizione su mySdam devo cambiare i miei dati sul mio profilo o sul mio ordine mySdam?

Ho guardato quello che avevo fatto lo scorso anno. Nel modulo d'iscrizione c'era la dicitura "Entro il 15 marzo occorre comunicare il numero di tesserino 2017". Avevo aggiornato su mySdam e poi mandato copia tessera all'organizzazione. Quest'anno non mi sembra di aver letto questo messaggio... nel dubbio farò uguale :mrgreen:
 

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Ho guardato quello che avevo fatto lo scorso anno. Nel modulo d'iscrizione c'era la dicitura "Entro il 15 marzo occorre comunicare il numero di tesserino 2017". Avevo aggiornato su mySdam e poi mandato copia tessera all'organizzazione. Quest'anno non mi sembra di aver letto questo messaggio... nel dubbio farò uguale :mrgreen:

Grazie molto gentile..ci si vede a Cuneo 😉
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
'azzo sta volta il buon Mattio ce ne deve aver buttati di soldi... :-)

Eh già!!! Bello comunque che due brand del ciclismo cuneese si mettano a lavorare assieme... Mi da l'idea che, oltre all'organizzazione da lode che tutti quelli che hanno partecipato hanno avuto modo di sperimentare, anche a livello di marketing ci si stia pian piano muovendo in maniera sempre più efficace!! :-)

Tutti sul pezzo comunque, sono venuto qui per condividere il link dell'articolo ma sapevate già tutti :mrgreen:
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Eh già!!! Bello comunque che due brand del ciclismo cuneese si mettano a lavorare assieme... Mi da l'idea che, oltre all'organizzazione da lode che tutti quelli che hanno partecipato hanno avuto modo di sperimentare, anche a livello di marketing ci si stia pian piano muovendo in maniera sempre più efficace!! :-)

Tutti sul pezzo comunque, sono venuto qui per condividere il link dell'articolo ma sapevate già tutti :mrgreen:

Nonostante tutte le remore che ho verso Mattio e "Officine Mattio" in particolare, sono d'accordo. Il che è importante viste la risorse ciclistiche che abbiamo in zona.

Ora se col Prestigio arrivassero anche due soldi in più per asfaltare da parte dei comuni.........
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma è la Maratona ad essere la prova alternativa alla Coppi e non viceversa!
Cavolo dici Willis!!!!!!
Non metterti a denigrare pure tu, basta uno...... a caso...... lo conosci, quello cui hai fatto da gregario a Torino, tanto per darti una dritta.
Cavolo, non so perché il Costa non metta la tassa di iscrizione a 500€, con quello che offre in termini di patrimonio unesco e servizi è il minimo. Ma tant'è.....
Comunque se vieni ci facciamo una birra, e non dimenticare le crocche!!!!!!!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Cavolo dici Willis!!!!!!
Non metterti a denigrare pure tu, basta uno...... a caso...... lo conosci, quello cui hai fatto da gregario a Torino, tanto per darti una dritta.
Cavolo, non so perché il Costa non metta la tassa di iscrizione a 500€, con quello che offre in termini di patrimonio unesco e servizi è il minimo. Ma tant'è.....
Comunque se vieni ci facciamo una birra, e non dimenticare le crocche!!!!!!!

ok, allora sono iscritto, :mrgreen: e verrò con le crocche :mrgreen:

il problema è che non ci saranno i cavalcavia di Torino, dove già il Capitano Hulk doveva aspettare il gregario tapino...
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
se piazzo la famiglia a Limone piemonte, che mi sembra un buon centro turistico, muovendomi la mattina della gara in macchina, ci sono problemi in quei 30km per arrivare a Cuneo alla partenza?
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
se piazzo la famiglia a Limone piemonte, che mi sembra un buon centro turistico, muovendomi la mattina della gara in macchina, ci sono problemi in quei 30km per arrivare a Cuneo alla partenza?

Problemi no assolutamente... E' una strada statale normalissima, sicuramente zero trafficata a quell'ora. Senza fare corse folli in 30 minuti massimo hai parcheggiato la macchina a Cuneo.
Ma non è che ci sia tutto sto gran da fare a Limone; ed anzi sei lontano da tutto trovandoti obbligato a scendere fino a Borgo San Dalmazzo per andare nelle vallate più vicine.
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Problemi no assolutamente... E' una strada statale normalissima, sicuramente zero trafficata a quell'ora. Senza fare corse folli in 30 minuti massimo hai parcheggiato la macchina a Cuneo.
Ma non è che ci sia tutto sto gran da fare a Limone; ed anzi sei lontano da tutto trovandoti obbligato a scendere fino a Borgo San Dalmazzo per andare nelle vallate più vicine.
Quindi, secondo te , quale sarebbe il posto ideale?

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Quindi, secondo te , quale sarebbe il posto ideale?

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
Dipende cosa vuoi fare. Se vuoi solo essere comodo per arrivare a Cuneo tantovale stare in un paese vicino, come può essere Dronero. Se invece vuoi portare la famiglia in un bel posto la Val Maira secondo me è il top solo che poi per arrivare a Cuneo ti serve più di mezz'ora.