Gran Premio Selca

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Su facebook mi sono arrivate un sacco di richieste di amicizia da amici del cross,tanti veramente forti, quasi quasi he ci dovrebbe essere scritto :"persone che non vorresti conoscere"
Vi adoro, tutti, veramente. Anche Coca che mi prende sempre per il culo

a parte che di quello che hai scritto non ho capito niente....io a qualcosa dovrò pur servire :mrgreen: posso andare a casa o no:angrymod:
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
Su facebook mi sono arrivate un sacco di richieste di amicizia da amici del cross,tanti veramente forti, quasi quasi he ci dovrebbe essere scritto :"persone che non vorresti conoscere"
Vi adoro, tutti, veramente. Anche Coca che mi prende sempre per il culo

ma quando uno va forte ed ha un blog, è ovvio che tutti lo vogliono come amico su Fb, io mi accontento di averlo come riferimento in partenza per fare gli holeshot...
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp


Io purtroppo ho problemi a casa:cry, pedalare poco tempo:cry(al momento non mi ricordo manco più la forma della bici;nonzo%), Se riesco parteciperò al "TAC", per me sarà sempre il "o-oMichielino-o".

Quest'anno ci sono un sacco di gare di cx ACSI CSEN a cui partecipare, inoltre manca ancora il calendario del ente ASC. E non ho messe FCI...

Sab 24/10 Cerrina Monferrato - Montalero Bike
Dom 25/10 Rivalba
Sab 31/10 Bornate - Velo Club Valsesia con master Palzola
Dom 01/11 Borgofranco -Csen- Tessiore
Sab 07/11 Gifflenga BI Free bike trivero
Dom 8/11 Cigliano - U.C. Cigliano con master Palzola Bruino -a.s.d. Moncenisio
Dom 15/11 Sanfront - Team Santysiak Villafranca - Armata branca leon
Sab 21/11 Balangero - Gattobigio Cycling Team
Dom 22/11 Vallere C.s.a.i.n.
Dom 29/11 BORGO D'ALE STAFFETTA A SQUADRE Carignano -Csen-
Sab 5/12 Cerro Tanaro - Alessandro Ercole
Mar 8/12 Cavaglià - Bike Team Ruota Libera Pellerina -Csen- Sesia
Dom 13/12 Bra - Tecnobike Bra Santena -Csen- Dotta
Dom 20/12 Villafranca - Sesia
Sab 26/12 Borgo d’Ale - Team Pedale Pazzo con master Palzola
Dom 27/12 Vigliano Biellese - Amici del Ciclo Balangero -Csen- Sesia
Dom 03/01 BORGO D'ALE REGIONALE Torino - GranBike- uisp
Mer 6/1 Moncrivello - Team Pedale Pazzo con master Palzola Vauda - Csen- Sesia Dom 10/01 Campionato italiano Csen da definire
Dom 17/01 Collegno -Uisp -Pol Borgonuovo
Dom 24/1 Albiano d’Ivrea(TINA)-TeamFuoriOnda con master Palzola Rivalta -Sesia
 
  • Mi piace
Reactions: riky76

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
io pero sono ancora pentito adesso di non essere andato a vauda....sarei andato piano uguale ma almeno mi sarei divertito.inoltre solo i veterani erano 27,noi li della nostra partenza 17in tutto ...troppo pochi. PAREI "risolvi" poi col morale giusto torni e ti diverti , tanto ti rimane un mucchio di tempo prima di essere un povero veterano così lento che lo sorpassano tutti anche quelli che si fermano a cambiare le ruote bucate.
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
io pero sono ancora pentito adesso di non essere andato a vauda....sarei andato piano uguale ma almeno mi sarei divertito.inoltre solo i veterani erano 27,noi li della nostra partenza 17in tutto ...troppo pochi. PAREI "risolvi" poi col morale giusto torni e ti diverti , tanto ti rimane un mucchio di tempo prima di essere un povero veterano così lento che lo sorpassano tutti anche quelli che si fermano a cambiare le ruote bucate.
se andavi a vauda non sentivo le tue solite balle che spari a tutto spiano, e poi io e il tatuato non potevamo prenderti in giro. Mancava il terzo del trio se no.
Noi andiamo dove vai tu
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Grazie....sono indeciso tra questo e Jerago......come è il percorso , molto duro?

...è la prima volta che questo campionato corre a rivalba... qlc vecio domenica parlava di una scalinata... ma l attendibilità è prossima allo zero..
..diciamo che nell arco della stagione c è un bella varietà. .. a dire il vero mai troppo duri o tecnici (un briciolo in piu nn guasterebbe. .)

=! =
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
Ma voi 2 avete un ufficio stampa che vi scrive tutte ste cagate??!!??Siete l'ufficio pomapggio??
Ascia69 stai sereno, i percorsi sono duri se le gambe mancano. Domenica a cercenasco era piatta, ma si è fatta lo stesso una fatica bestia.
Se è molto duro si va un po' più piano
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.534
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Ma voi 2 avete un ufficio stampa che vi scrive tutte ste cagate??!!??Siete l'ufficio pomapggio??
Ascia69 stai sereno, i percorsi sono duri se le gambe mancano. Domenica a cercenasco era piatta, ma si è fatta lo stesso una fatica bestia.
Se è molto duro si va un po' più piano

Allora saranno durissimi ..........
per me��������������
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
:))):

..però sarebbe anche ora ne vincesse una... cosi almeno paga da bere!!!

:-xo-o:mrgreen:

=! =

ce la stiamo mettendo tutta....io non vado più avanti,Sasia ha altro da fare,Sesia non corre piu,Berardi e Pozzo rimangono a casa,Vitanza corre di la, Deregibus controlla,Tu buchi se non riesce a vincere la colpa è tutta di Pragmatico e Frairia...ragazzi mettetevi una mano sulla coscienza :mrgreen: