Chi è Peter Sagan?

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Urka... mi sono dimenticato di fare gli auguri a Peter Sagan !!
52.gif

Oggi è il suo compleanno.
36.gif
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Io so che l'ultimo dei gregari è già un fenomeno. Chi riesce a piazzarsi qualche volta è un mostro. Chi riesce a vincere con l'esperienza e la costanza una gara è un Campione. Chi alla sua età vince alla grande in un mondo molto difficile come quello dei professionisti è un extraterrestre . Godiamoci questo marziano e lasciamolo divertire senza andare a cercare sempre il pelo nell'uovo a tutti .......... un solo rammarico : non è italiano.


Mi autoquoto e riapro questa discussione dimenticata e rispondendo al titolo di questo thred oggi posso rispondere che : Sagan è il Campione del Mondo !!

Z

X6yWVxI.jpg
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Mi autoquoto e riapro questa discussione dimenticata e rispondendo al titolo di questo thred oggi posso rispondere che : Sagan è il Campione del Mondo !!

Z

X6yWVxI.jpg

Qualcuno a Gennaio aveva scritto che Freire alla sua eta aveva già vinto un mondiale. Et voilà un SIG. MONDIALE vinto alla grande. E adesso avanti il prossimo anno.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Sagan é il ciclismo di oggi...con le sue contraddizioni...lati positivi e negativi. Sagan é il presente e il futuro. Un funambolo della bici..uno capace in tutti i terreni. Un fenomeno odierno.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
sagan è una persona vera, un grande ciclista che non si risparmia mai, un generoso, uno che sa divertirsi e fa divertire, a me emoziona quasi come pantani ...