Visita a Gios

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
grande servizio...
io sono possessore di una gios e vi garantisco che quando mi è capitato di andare nel suo negozio sarei rimasto ore ed ore a parlare con il signor Aldo, un personaggio veramente d'altri tempi


assolutamente d'accordo, a me la prima volta che mi ha visto ci si è messo lì a spiegarmi nel dettaglio come nastrare una piega partendo da del banale fettucciato da merceria, concludendo con: "delle volte quando finivamo quello buono facevamo così anche con de Vlaemick" o-o :hail:
 
D

D.stroy

Guest
Considera comunque che sono fatti tutti entro le mura italiche.

o-o
Sicuro! tutto o quasi ciò che viene marchiato Gios è fatto in Italia, se ne parli con Marco capisci che è un punto su cui non sono disposti a cedere.
Però se mi permetti, avere una bici nata nella propria città per me le dà un valore aggiunto.
 

bingo

Pignone
8 Agosto 2008
221
3
Visita sito
Bici
Liberati
Salve, come posso contattarli senza telefonare al numero esposto nel sito web ?
Nel caso qualcuno lo sapesse, chiedo: quale acciaio deda è utilizzato per il Super Record ? Il diametro dell'obliquo è quello standard della serie zerouno, ma dato che è personalizzato per Gios, possibile che sia trattato termicamente come quello della serie zero ?

Un'altra domanda, questa da inesperto. È possibile richiedere un telaio a congiunzioni per BB30 ?

Grazie comunque per i vostri spunti, ho conosciuto molti aspetti interessanti in questo forum.
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Chiamali tranquillamente al numero che appare sul sito. Stai tranquillo che risponderanno a ogni tua domanda. Sono persone gentili e a modo i Gios.