Nuovo Garmin Triathlon Watch - Forerunner 935

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
io faccio parte credo della categoria age group evoluto, conosco le mie zone, ricavate con test mader e incremento lattato, sia bici e sia corsa.
Possiedo un cardio decente, non ho il gps, nn ho il pm(lo vorrei ma nn posso permettermelo)..... e raro che mi alleni senza fascia( nn mi piace suonarmi in allenamento) gioco sempre tra z1 o z2....... e qualche fiammata qui e la magari in previsione gara.
In gara nn ho ne cardio, ne con km sulla bici, guardo le rpm, ne men che meno il gps.
A mio avviso nn servono.
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Durata batteria eccezionale:
partito per l'Ironman il sabato mattina con la batteria al 96% e concluso dopo 11h26 con la batteria al 46%. Direi OTTIMO.
Unico problema e non capisco il motivo, il nuoto mi si e' stoppato a 1760mt, non e' stato premuto nessun tasto perche' il tempo e' quello effettivo all'uscita dall'acqua ;nonzo%
forse un problema del GPS in acqua, mi sembra strano perche' non me lo aveva mai fatto.
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Ho deciso di riprendere la corsa e qualche nuotata in piscina, e volevo riprendere un gps da polso...ero orientato sul 935 oppure fenix 5. Ho già avuto 920, 735 e Fenix3, c'è qualcuno di voi che può farmi un paragone tra i vecchi ed i nuovi??

Non so se si può dire dove, ma ho visto il Garmin 920xt con la fascia cardio a €307, scenderà ancora secondo voi o vale la pena comunque prendere il 935?

Il 935 ha qualcosa in meno di tutti gli altri elencati...i grammi!
Abituato ad un fenix, un 935 penserai di non averlo!
La novità, come già più volte ripetuto, è il sensore cardio ottico al polso, che può andare per lavori a ritmo costante ma pecca parecchio per intervalli. Meglio non parlare dell'uso in MTB...
Io sono passato dal 920 al 935, principalmente perché dopo 2 anni tra acqua, cloro, salsedine e sudore mi sembrava ora di cambiare. Se non avessi nessuno dei due probabilmente risparmierei un po' e comprerei un 920 a 300 euro.
Ma certamente tra fenix 5 e 935, a parità di prezzo, non ci penserei due volte a prendere il 935. Soprattutto in acqua la differenza di peso la sento eccome!
 

cosa.giusta.64

Pignone
8 Agosto 2017
149
28
Visita sito
Io prenderò sempre orologi con fascia cardiaca, di qualsiasi marca, perché quando corro, sono abituato a posizionarlo sul capo tecnico che indosso, in quanto ho bisogno di vedere costantemente FQ, Ritmo, Passo e lavori da fare.
 

R3spectore

Novellino
25 Dicembre 2009
23
0
Manfredonia (FG)
Visita sito
Bici
Carrera frisco ;)
Ragazzi scusate l'OT.... Penso all'acquisto di un 5x da usare prevalentemente x la bdc ma il sito Garmin è vago!!
Vorrei info sulla possibilità di connettere più dispositivi ANT+ contemporaneamente, quali Fascia Cardio
Sensori velocità e cadenza
ed eventuali powermeter

Sapete se è possibile???
Grazie anticipatamente
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
Ragazzi scusate l'OT.... Penso all'acquisto di un 5x da usare prevalentemente x la bdc ma il sito Garmin è vago!!
Vorrei info sulla possibilità di connettere più dispositivi ANT+ contemporaneamente, quali Fascia Cardio
Sensori velocità e cadenza
ed eventuali powermeter

Sapete se è possibile???
Grazie anticipatamente

certo che è possibile. anche l'antico 910xt (che io uso ancora) gestisce senza problemi hr, spd, cad e pm contemporaneamente
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Cmq che nel 2017 garmin non sia ancora in grado di creare un algoritmo che calcoli le calorie in modo giusto mi pare assurdo.
Intendi il consumo di calorie? Ho dei dubbi che riescano a calcolarlo in modo preciso anche in un laboratorio, che ci riesca un algoritmo, con tutte le variabili presenti, la vedo difficile.

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Intendi il consumo di calorie? Ho dei dubbi che riescano a calcolarlo in modo preciso anche in un laboratorio, che ci riesca un algoritmo, con tutte le variabili presenti, la vedo difficile.

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app

Si,ma per farti un esempio polar ci azzecca molto di piu....
Ieri ho provato a tenerlo al poslo,nelle 24 ore piu di 3400 calorie,impossibile.
Ho fatto solo 1 ora di rullo blanda e stop,lavoro in un negozio al banco quindi non consumo molte calorie.