Maratona dles Dolomites 2018

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Non molto elegante dare info appositamente fuorvianti per beneficiarne. :yoga:



Ma scherzavo, figurati. Sappiamo tutti che è una gara da 60m (metafora atletica): vince chi scende sotto i 7”, anche perché 15 o 30” cambia poco, occorre essere lì davanti con 3 PC e 4 mani [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma scherzavo, figurati. Sappiamo tutti che è una gara da 60m (metafora atletica): vince chi scende sotto i 7”, anche perché 15 o 30” cambia poco, occorre essere lì davanti con 3 PC e 4 mani [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se qualcuno lo chiede è segno che non lo sa. E dargli una informazione sbagliata appositamente, è decisivo in negativo per chi lo chiede.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Se qualcuno lo chiede è segno che non lo sa. E dargli una informazione sbagliata appositamente, è decisivo in negativo per chi lo chiede.



Ma davvero, credi che dire 20”, 50” o 3” cambi il tempo entro il quale il signor X si mette in postazione? Cioè estrazione alle 18.00.00 pensi che si metta alle 18.00.17 o comunque vada al PC 10 minuti prima?
Mi sembra in polemica un po’ sterile sinceramente.
Bye


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma davvero, credi che dire 20”, 50” o 3” cambi il tempo entro il quale il signor X si mette in postazione? Cioè estrazione alle 18.00.00 pensi che si metta alle 18.00.17 o comunque vada al PC 10 minuti prima?
Mi sembra in polemica un po’ sterile sinceramente.
Bye


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra 20 secondi e 1 secondo c'è un abisso. 20 secondi vuoi dire che vedi scoccare le 18 apri la pagina e clicchi e sei in tempo. Non serve essere con 8 mani e 8 pc e sperare che uno prenda la linea in tempo.
Con 1 secondo il procedimento per sperare di farcela è un altro. Lo sappiamo entrambi.........
 

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
212
73
Visita sito
Un amico mi ha sfondato i -------- x iscrivermi, mai fatto gare e non me ne è mai fregato nulla.
Sono stato estratto[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

...ma se hai l'animo competitivo da sempre!! Non far finta che hai una voglia pazzesca di fare la MDD!!!
Ora trova un buon hotel e prepara la cara di credito, e prendi quella platino che la oro non basta, per offrirmi una cena. Scegli tu tra la siriola, la stua di Michil o st Hubertus!!
 

darast75

Pignone
20 Agosto 2015
215
7
Sibillini Mountain
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL9 my2016
...ma se hai l'animo competitivo da sempre!! Non far finta che hai una voglia pazzesca di fare la MDD!!!
Ora trova un buon hotel e prepara la cara di credito, e prendi quella platino che la oro non basta, per offrirmi una cena. Scegli tu tra la siriola, la stua di Michil o st Hubertus!!
[emoji867]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

sevjan

Pedivella
11 Febbraio 2008
388
39
41
Treviso
Visita sito
Bici
BdC
in quanto bisogna finire la maratona per la griglia di merito ? e per quanti anni si ha diritto ?




scusate ho vsto adesso 5,20 ... caspita ! x me impossibile ...
 
Ultima modifica: