Anima portaborraccia

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Salve a tutti chiedo info e mi scuso se già c' è una discussione ma nulla ho trovato,riguardo il portaborraccia Anima che appena visto è stato amore a prima vista :love[1]:
In particolare info sulla qualità e presa alla borraccia ( in pratica vorrei sapere se la prima buca perdo la borraccia ).
Grazie in anticipo a tutti
Il prodotto è questo
anima-portaborraccia-in-carbonio-.jpg
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Non so gli Anima, ma in carbonio fatti sulla falsariga di quelli ne ho rotti diversi di vari marchi e tutti sempre nello stesso punto: il piedino che regge la borraccia.

Se vai solo con quelle da 500 ml forse può reggere, ma specie per l'estate e i giri lunghi dove metti anche la 750/800 a pieno carico ... crack

Da allora solo i plasticoni della Specy, pesano poco di più e anche se volo sulle buche mai perso nulla.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Non so gli Anima, ma in carbonio fatti sulla falsariga di quelli ne ho rotti diversi di vari marchi e tutti sempre nello stesso punto: il piedino che regge la borraccia.

Se vai solo con quelle da 500 ml forse può reggere, ma specie per l'estate e i giri lunghi dove metti anche la 750/800 a pieno carico ... crack

Da allora solo i plasticoni della Specy, pesano poco di più e anche se volo sulle buche mai perso nulla.

Io uso da anni l' Elite leggero sempre in carbonio ma mai un problema però in effetti non da l' idea di grande resistenza questo dell'Anima;nonzo% cmq diciamo che mi interessa maggiormente la presa
grazie della tua opinione
 
Ultima modifica: