20 GF Paolo Bettini La Geotermia 2017

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Pomarance passaggio e arrivo della seconda tappa della Tirreno Adriatico. Avete visto la tappa? Queste strade si confermano al top su tutti i livelli🔝🔝🔝

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

...tappa Spettacolare...il finale del percorso corto ricalca proprio il finale di tappa... e pensare che queste zone nascondono anche altre perle ciclistiche che dovranno prima poi essere scoperte...
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Pacchetto Hospitality alla Green Fondo Paolo Bettini
La speciale offerta “Hospitality” della Green Fondo prevede:
Iscrizione (con pacco gara comprensivo della maglia Sportful celebrativa del ventennale realizzata in edizione limitata garantita).
+ Pernottamento.
+ Cena del ciclista in compagnia del Club Velo Etruria (il sabato sera).
+ Pasta party a base di cinghiale a fine gara.
Totale: € 65.00 in camera doppia (per la camera singola occorre un supplemento da regolare in loco).
Eventuale familiare a seguito del partecipante alla gara costo: € 40.00.
Per i bambini (3-12 anni) in camera con i genitori costo: € 20.00.

Per scoprire i dettagli dell'offerta con posti limitati link sotto

http://www.greenfondopaolobettini.com/scopri-lhospitality-della-green-fondo-paolo-bettini/
 

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
Fatto percorso lungo.. .ancora una volta ho apprezzato queste zone bellissime oltre alla solita ottima organizzazione di Gazzarri & Company.
Mi sembra che le medie siano costantemente in rialzo....bah!! Sarà una mia sensazione dovuta agli anni che passano.
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Fatto percorso lungo.. .ancora una volta ho apprezzato queste zone bellissime oltre alla solita ottima organizzazione di Gazzarri & Company.
Mi sembra che le medie siano costantemente in rialzo....bah!! Sarà una mia sensazione dovuta agli anni che passano.
...più che una sensazione una realtà.... quando ho visto oggi le medie anche io !
 

t65

Gregario
4 Aprile 2012
588
153
Lucca
Visita sito
Bici
Allez Sprint - Caad 10 - Trek 8500
Ho partecipato per la prima volta e fatto il lungo. Mi è piaciuto molto. Strade buone, pochissimo traffico e percorso ben segnalato. Ben organizzato. Peccato per il numero di partenti che non è stato altissimo. Comunque, per me è stata una bella giornata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Come sempre gran divertimento a Pomarance e bellissima granfondo ancora una volta baciata da una giornata di caldo e sole!
Felice di aver rivisto un Soccio in ottima forma, con la speranza di rivederlo sui pedali.
Il percorso è molto bello anche se l'avvio scoppiettante per me che sono un diesel è devastante. Poi ieri non avevo neppure una gran giornata. Ma è stato bello comunque.
Speriamo che si possa presto rifare l'anello del Pavone se rimettono a posto la frana...
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
sono passati alcuni mesi, ma la maglia celebrativa che doveva essere dentro al pacco gara non mi è ancora stata consegnata.

le solite furbate degli organizzatori non passano mai di moda....
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
dice che la invieranno, ma dopo sei mesi di silenzio, credo che sia effettivamente l'ennesima furbata
di questo ne terrò contro il prossimo anno se riorganizzano la GF