Attenzione a questo truffatore

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
Eccomi...fregato pure io da sto pezzente e delinquente..stessa modalità.Bischero io che ho letto il forum 5 minuti dopo la ricarica...
questi sono professionisti della truffa.
ne fanno a centinaia sono presennti in tutte le tipologie tanto non succede nulla e se succede, sempre dopo anni ma tu i soldi non li vedrai mai piu'
la cosa funziona piu' o meno cosi: dopo aver messo in atto centinaia di truffe e di conseguenza le denunce, qualcosa si muove fanno il cumulo e magari prendono anche una condanna di qualche anno ma fino a 3/4- non ricordo esattamente- anni non vanno in galera e continuano imperterriti. POVERO CHI CI CASCA!
 

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
Concordo in pieno, anzi, oltre a questi personaggi nel web c'è di tutto e bisogna sempre state attenti, con Paypal da carta ricaricabile e caricata solo quando acquisto, sarò anche paranoico, ma è meglio cercare di limitare il più possibile i rischi.

anche io ricarico la carta solo in caso di acquisto.
e comunque ribadisco: quando il prezzo e troppo basso e non,bisogna sempre incontrare il venditore e in caso di acquisto farsi fare una ricevuta per non incappare nel reato di ricettazione e nel migliore dei casi, incauto acquisto
 

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
Sono Anni che sto Tizio agisce indisturbato..pur avendo un codice fiscale e un numero di telefono euna postepay che a qualcuno dovrà pure essere intestata o No!?
Spesso purtroppo i più sprovveduti cercano info quando ormai già è tardi.
Denunciate.Denunciate.
Perdetele ste due tre ore.
Oggi con l uso massiccio degli acquisti on line le cose stan cambiando.
Perchè solo quando ci saranno diverse denunce a suo carico... Forse comincerà a muoversi qualcosa a livello di inchiesta.

per sgamarli bisogna dire; vengo di persona a ritirarlo vedrete che non ti rispondono. e tu capisci. CAPITO MI HAI?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ma di questo delinquente si conoscono generalità e domicilio, è Giampiero Scaccia di Ferentino, non lontano da dove sono io.
È che lui se ne frega, è nullatenente e continua ad oltranza.
Presto o tardi troverà qualcuno che passerà alle vie di fatto.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

Alemtb1574

Novellino
3 Novembre 2017
4
0
Visita sito
Bici
Mtb
questi sono professionisti della truffa.
ne fanno a centinaia sono presennti in tutte le tipologie tanto non succede nulla e se succede, sempre dopo anni ma tu i soldi non li vedrai mai piu'
la cosa funziona piu' o meno cosi: dopo aver messo in atto centinaia di truffe e di conseguenza le denunce, qualcosa si muove fanno il cumulo e magari prendono anche una condanna di qualche anno ma fino a 3/4- non ricordo esattamente- anni non vanno in galera e continuano imperterriti. POVERO CHI
Esatto...bella roba!@
 

Teobass

Pignone
9 Giugno 2017
100
108
27
Venezia
Visita sito
Bici
Scatto fisso/corsa
Ciao! Anche io penso di essere stato truffato! Gli ho pagato un garmin edge 520 130€ e non si è più fatto sentire! Cosa posso fare a questo punto? Denunciarlo? E dato che si sa chi è questo personaggio non si può fare nulla?
 

Teobass

Pignone
9 Giugno 2017
100
108
27
Venezia
Visita sito
Bici
Scatto fisso/corsa
Ma di questo delinquente si conoscono generalità e domicilio, è Giampiero Scaccia di Ferentino, non lontano da dove sono io.
È che lui se ne frega, è nullatenente e continua ad oltranza.
Presto o tardi troverà qualcuno che passerà alle vie di fatto.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Te che sai anche chi è questo Giampiero Scaccia non sai cosa potrei fare per risolvere?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Te che sai anche chi è questo Giampiero Scaccia non sai cosa potrei fare per risolvere?
Purtroppo se ne frega di tutto e tutti.
Non è che lo conosca personalmente, è che Ferentino è qui vicino.
Penso che di denunce ne abbia addosso molte, ma una in più è sempre una in più.
Magari alla fine qualcosa gli fanno.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

encaglie

Novellino
29 Giugno 2016
38
1
Barge (CN)
Visita sito
Bici
TREK Madone 6.9 SSL
Certo che usare anche sempre lo stesso numero di telefono per cercare di fregare la gente non mi sembra intelligente. A me ha insospettito il suo modo di parlare, faccio il commerciante e dopo alcuni anni ho acquisito un sesto senso per chi mi vuole fregare. Per fortuna esiste Internet.
 

adm

Novellino
20 Maggio 2013
66
2
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.808
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente